La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  52 53 [54] 55 56   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di febbraio/marzo 2010.
23.12.2010 10:25:57   
lolotte
Buongiorno!!!!!

Ciufi cio che hai scritto m avrebbe dovuto spaventare invece mi ha rassicurato.....se anche Alessia e Ricky fanno come Adam vuol dire che mio figlio nn è "skizzato" all improvviso ma segue il normale corso della sua crescita.... son piu tranquilla...perche a spaventarmi era stato il cambiamento e nessuna spiegazione in quanto anche quando ha i dentini nn mi ha fatto grosse crisi o altro....forse nn sono caratteriali ma si stanno fissando i limiti con noi genitori...sapevo che bisogna cominciare ora l educazione se nn si vuol avere un demonietto fra qualche anno.... nn devo cedere anche se mi spacca i timpani...user posted image

Lellina l idea della foto è rimasta solo... un idea purtroppo perche nn sono andata...user posted image

Bacissimi a Alessia ,Ilaria e Nicolas

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1326
23.12.2010 23:43:30   
Giuppy81
Ragazze domani non riuscirò sicuramente a passare, perciò vi faccio ora i più immensi auguri di un OTTIMO Natale!!!!! Il primo di ogni bambino è il più emozionante per una mamma, anche se i pupotti più o meno grandicelli, anche se a ridosso dell'anno di età ovviamente non si rendono assolutamente conto di cosa sia il Natale...

La festicciola al nido è stata molto carina, anche a noi Maril hanno fatto vedere un video dei momenti passati al nido, il gioco, la nanna, la pappa, ma per ora non ci hanno dato la possibilità di comprarlo, spero che si organizzino per fine anno, anche io sono dell'idea che siano splendidi ricordi, Celeste li ha di tutti gli anniuser posted image

Ciufi, ricordi bene, Celeste aveva avuto la febbre mercoledì e giovedì della scorsa settimana, alta, ma senza sintomatologie particolari, niente tosse, niente mal di stomaco, nel pomeriggio di giovedì ha sfebbrato, venerdì è stata a casa per sicurezza, ma niente febbre e sabato bene tutto il giorno, sabato sera da Dapi ha cominciato a lamentarsi che le facevano male i denti e la pancia user posted image   l'ho vista molto sofferente, e in più mi è sembrato che le fosse venuto l'occhio lucido, mi è venuto un accidente, chiaramente ero preoccupata per Celeste, ma il pensiero è subito andato ai piccolini, Giulia, Leo e Martina, che sono stati tutta la sera a giocare con lei... credimi, sono andata via più veloce della luce, praticamete ho fatto prendere il caffè a mio marito sulla porta, nel tentativo di limitare i danni... se avessi anche solo pensato che fosse contagiosa, o ancora malata, avrei rinunciato a vedere le ragazze, o ci sarei andata da sola, come ho fatto il venerdì...Cmq per finire, quando siamo tornati a casa febbre non ne aveva, e non ne ha avuta neanche domenica fino alle 19:00 circa, è stata gioiosa tutto il giorno poi a quell'ora mi dice che ha freddo, la tocco ed era bollente, la febbre era a 39,6. l'indomani mattina ancora un po di febbrina, intorno ai 38/38,5 poi l'ultima tachi alle 18 e d lì basta febbre. Grazie al cielo il cagotto ci ha risparmiato e la ped. ha controllato la gola e non era arrossata per nulla, infatti non mi ha dato neanche l'antiiotico...Ma tu non hai idea quanto io sia stata male nel pensare che "l'untrice" possa essere leiuser posted image user posted image user posted image .
Spero solo che i piccini si riprendano al più presto (e ovviamente anche i grandini DAN e DAPI)...

Ormai credo che l'incamminamento sia alle porte, Andy è sempre più sicuro e sovente mi lascia la manina e sta tutto solo così, fermo e poi 1, 2, 3, passetti al massimo e poi sbanda o inciampa nei suoi stessi piedi, si emoziona e s'incarta, praticamente!

Lottina ma sai che non ricordo perfettamente, ma credo che la foto mista sia stata fatta, non sono sicura però, perchè Dan con la macchina foto in mano è pazzesco, scattta 10.000.000 di foto al secondo e ho paura di confondermi, e in più avevamo Leo offeso con Chrissy che se l'era svignata 10 min. e ha dovuto consolarlo tutta la sera e convincerlo che non sarebbe più andata via, e Andy che più che un bambino sembra una cozza, e ovviamente lo scoglio sono io user posted image .
Per quanto riguarda i capricci io non mi devo proprio lamentare, forse è un po' in ritardo e capiterà anche a noi, ma per ora sono in pienissima angoscia da abbandono, ragazze anche a fare la pipì devo portarlo insieme a me...mi fa dei pianti da strappacuore se mi allontano, siamo arrivati al punto che quando torno da lavoro(normalmente lui ssta mangiando, o ha appena finito) mi devo togliere il cappotto e le scarpe sulla porta prima che lui mi veda, e poi andare direttamente in cucina, se mi faccio vedere lo saluto e poi vado a spogliarmi tira giù i soffitti...

Ragazze, scriverei per ore ma mi aspetta una serie di cose da fare non indifferente, tra cui stendere una lavatrice, impacchettare i due pensierini che ho comprato l'altro giorno, mettere a sterilizzare i biberon...insomma, si prevede di andare a letto come al solito al'una, l'una e mezza...crollerò prima o poi...

Allora, vi abbraccio ancora TUTTE, e stringo forte forte i piccolini, che questo Natale sia pieno di amore e di atmosfera!!!

VI VOGLIO BENE!!

BUON NATALE

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 1327
24.12.2010 9:00:45   
ciufi76
Mi collego ora perchè poi non so se avrò più tempo.... a quindi anche Dapi e il maritino stanno Ko??!!! Giuppy non ti preoccupare, non è detto che sia stata Celeste ad ammalare tutti... i virus sono nell'aria e questo è il periodo in cui anche loro fanno più festa!!!! Anche tu stendi le lavatrici a mezzanotte? anche a me capita spesso... è l'unico momento in cui riesco a scendere al piano terra dove tengo lo stendino senza nessuno attaccato alle gambe o che piange ... è "quasi" un momento rilassante...
Ehi ma con tutte queste foto che ha fatto il marito di Dapi qualcuna la pubblicherete, vero?... dai dai dai

Chri come sta Leo?

Ragazze oggi sono al lavoro fino all'una e poi di corsa a casa che ne devo fare centomila, mio marito lavora fino a stasera, ho tutte e due i bambini a casa e alle 14:30 viene pure il tecnico della caldaia .... user posted image  pensate che devo ancora comprare un regalo per una mia carissima amica.... sopravviverò????
Poi mi sono ripromessa che a Natale e Santo Stefano non faccio assolutamente niente ... ma so già che non sarà così!!!!

Mammine... vi faccio tanti auguri dal profondo del  cuore per un sereno e gioioso Natale!!!!
Un bacione a tutte voi e un bacetto speciale sulla punta del nasino ai vostri piccoli grandi cucciolini....

Morena Andrea Nicolas e Alessia

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1328
24.12.2010 10:56:57   
lolotte
Buongiorno amiche mie

vi auguro un FELICE NATALE insieme alle vs famiglie, il regalo piu bello l abbiamo gia ricevuto tutte ... nn so voi ma io do il benvenuto al 2011 con un po di melanconia, cosa potrebbe di portarmi di cosi perfetto che nn mi abbia gia dato il 2010?????????????????

Vi voglio bene

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1329
24.12.2010 11:37:18   
babi
BUON NATALE anche da noi!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Oggi preparativi...impacchettamento regali e poi qussta notte spacchettamento!!! Ragazze come passa il tempo....Maryl pensa che appena finite le feste il tuo Ricky compirà 1 anno...mannaggia, sembra ieri che sono nati!!!!! Ci mancherà un sacco questo periodo (parlo per esperienzauser posted image ).....comunque intanto godiamoeli il più possibile nel bene e nel male (capricciuser posted image user posted image )...poi quando saranno grandi sarà tutta un'altra storia. Se penso che Luca mi ha telefonato per dirmi che nn sa se venire a Natale per farci gli auguri perchè si sente cacciaot....user posted image user posted image , com'è possibile che nn capisca che io ci sto male se decide di nn venire???????user posted image user posted image
Se riesco a collegarmi anche domani vi faccio gli auguri il giorno giusto...ma penso siano validi anche quelli fatti prima giusto????

A proposito...viaggio alle Maldive partenza presunta 10 gennaio (quasi impossibile perchè nn abbiamo ancora i passaporti) per club Alimathà....... vi tengo aggiornate user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1330
24.12.2010 12:07:46   
vivi86
RAGAZZE TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE SE NN CI SENTIAMO IN QUESTI GIORNI!!!!!VI VOGLIO TANTISSIMO BENE

VIVI,KRISTAL E NICOLE

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1331
24.12.2010 15:47:06   
chrissy
user posted image user posted image BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image noi lo festeggiamo stasera, in germania è questa la tradizione, quindi si che valgono fatti oggi!!!!!!!!!!!user posted image user posted image

LEo è sfebbrato da ieri mattina, l'allgria nn gli è mai passata x fortuna, ma da stanotte alle 4, cagotto con cambio d'emergenza!!!!!!!!!! mamma mia ne fa poca ognivolta, ma che puzza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo gli passi presto..... intanto nnmagia quasi niente, beve molto (ma ora che gli ho sostituito la camomilla zuccherata all'acqua,nn ne vuol sapere user posted image e io che speravo di dargi almeno un pochino di calorie.................)............ ho come il presentimento che il latte artificiale c'entri un pochino........... cmq ieri sera nn si è lasciato fregare tanto facilmente e ne ha bevuto prorpio poco.............. user posted image user posted image speriamo passi tutto al + presto!!!!!!!!!!!!! Giuppy nn ti preoccupare, nn so se sia stata Celeste a passarcela, stando tutti insieme, può esser stato chiunque!!!!!!!!!!!!!!

Nn mi dilungo che Leo si sta svegliando e ho ancora molte cose da sistemare, che dobbiamo andare dai miei................ vi auguro immensa gioia, e vi abbraccio fortissimo tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi voglio bene!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1332
24.12.2010 19:08:06   
lellina
Augurissimi anche da parte mia e Ilaria a tutte voi, ai vostri cuccioli e alle vostre famiglie! Ho letto che siete tutte malate, spero che vi passi presto! Ilaria ormai ne è quasi fuori, ha solo ancora un po' di tosse e il nasino grondante!

Lellina

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1333
27.12.2010 19:02:57   
tirry
rgazze poche righe ma buone.... il sito mi sta facendo sclerare ho provato a scrivere un paio di volte ma mi ha sempre cancellato tutto... user posted image user posted image  comunque intanto auguri a tutte quante,l'ecografia è andata abbastanza bene per il resto ho avuto alice con la bronchite che era passata ma che adesso è tornata finalmente è spuntato l'altro dentino... io mi sono beccata l'influenza intestinale e per queste feste con tutte le cose meravigliose che c'erano ho dovuto mangiare in bianco... insomma siamo state in mezzo ai casini comunque vi ho sempre lette almeno per questo il forum è ok un grande bacio a tutte quante.... spero non mi si cancelli perche divento una ienauser posted image user posted image

alice e carlotta con voi nella vita.... non mi manca più niente
la vostra mamma!!!

Link al messaggio: 1334
27.12.2010 19:04:15   
tirry
.... non ho parole secondo me non sopporta quando scrivo i papiri!! comunque forurm 15600000- tirry 2

alice e carlotta con voi nella vita.... non mi manca più niente
la vostra mamma!!!

Link al messaggio: 1335
27.12.2010 21:14:25   
chrissy
Buonasera! vedo che siete tutte ancora a festeggiare, beate voi............ Tirry io ti faccio compagnia, 6° giorno di arresti domiciliari x noi, Leo forse esorcizzato, io ancora oggi in agonia.......... sarà stato il mio ex che quando mi ha mandato il solito sms ipocrita di auguri di buon natale, ci ha aggiunto: "spero che tu stia bene"?????user posted image user posted image user posted image cmqnn ho avuto prima neanche il tempo di scrivervi, perchè il ciccino, anche se è stato bravissimo richiedeva costanti attenzioni, sopratutto x la ninna, che gli ho concesso x lo + in braccio........... nottate con sveglia ogni 2 ore come minimo, e io giù a dargli tetta xchè nn avevo la forza di far altro, mixata a bibe di acqua x idratarlo........... giro in ps il 25 matt xchè a un certo punto mi son fatta venire la paranoia della disidratazione e che fosse qualcosa di peggio di quel che pensavo user posted image (mi è anche scappato un pensiero alla malaria user posted image visto che la febbre è scesa e risalita da sola!!!!!!!!!! aggiungerei <cose da mamme!>) ma è "solo" l'influenza bastarda che gira, cmq mi ero spaventata un pochino xchè mentre prima era sempre bello pimpante, quel giorno era tutto mogetto............. ma ovviamenteaveva finito la carica, povero cucciolino, nn mangiava niente,salvo tetta-coccola, che xò da quando mi ha contagiato, invece di incrementare con le poppate ocntinue, è andatain avaria.........user posted image insomma un natale da dimenticare!!!!!!!!!!!!!!! invece delle abbuffate, siamo tutti e 2 deperiti, e di certo se io ne avevo anche bisogno (ormai credo di essere sotto il peso pre-gravidanza, cosa che dovrebbe farmi iacere, ma chissà come mai nn è così...........user posted image ), Leo proprio no, nn è mai stato un campione di ciccetta, e ora è proprio un ragnetto, ma x fortuna oggi ha iniziato a mangiare, farina di riso con solo brodo, banana schiacciata, crackers da ieri, e domani vediamo di inserire pian piano tutto il resto!!!!!!!! io invecespero la fame torni domani, nn credevo l'avrei mai detto, ma tutto quello a cui riesco a pensare è la produzione di latte............. sindrome della mucca (pazza????user posted image )!!!!!!!!!!!!
Bene spero di riuscire a tornare a voi domani, e con news migliori, e soprattutto che abbiato passato almeno voi un buon natale!!!!!!!!!!!!!!!
Tirry come vanno le nausee??? passate almeno quelle???? un bacino ad Alice ed al pancino!!!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente tirry)
Link al messaggio: 1336
28.12.2010 9:10:16   
ciufi76
Chri stai tranquilla.... anche senza saperlo sei stata in ottima (purtroppo!!!) compagnia... noi il Natale direi tutto bene... se non fosse che verso le 17 Nicolas ha cominciato a dire che aveva male alla gola... gli provo la febbre 37,2 e visto che era un po' raffreddato non mi sono preoccupata. Alla sera ha mangiato e poi è andato a letto presto (stranissimo per lui di solito dobbiamo sudare 7 camicie per mandarlo a nanna)... infatti all'una mi alzo per gestire la sclerata spaventosa notturna della piccola (maledette crisi di separazioni... a volte quando si sveglia ci mette anche 2 ore per riaddormentarsi user posted image user posted image user posted image ) vado a vederlo perchè sentivo il respiro affannato, lo tocco era rovente... 39,6 di febbre e l'ha avuta così alta per tutta la domenica... pensate che ad un certo punto ha avuto anche 40,2 (mai visto il 40 sul termometro... mio marito è quasi svenuto...) così abbiamo chiamato la guardia medica ed anche lei ci ha confermato che si tratta di influenza, quella di quest'anno fa così, dura poco (infatti ieri Niki stava già bene) ma dà queste puntate di febbre altissima... ora stiamo aspettando e sperando che Alessia se la risparmi ma la vedo durissima ragazze, non per chiamarmela ma per essere realisti... è già raffreddata... però forse allattandola ancora vuoi mai che non passi qualche anticorpo in più che almeno ci porti una forma un pochino più leggera...
Non so che dire!!!!
Ma Leo ha avuto anche il virus intestinale? non ti preoccupare Chri sai quante cose assurde ho pensato io quando Nicolas si ammalava le prime volte??? poi ci fai l'abitudine anche perchè andando al nido il primo anno è sempre di questa...(o almeno lo è stato per me... ovviamente a voi spero vada moooooooooolto meglio).

Tirry ciao... un bacione anche da parte nostra alla cucciola e alla pancina... era un po' che non ti facevi sentire... anche voi Natale movimentato????

Un bacio a tutte ragazze...

Link al messaggio: 1337
28.12.2010 11:45:47   
Dapi
ma buon giorno..... mamma chry immagino lo spavento piccolon Leo della zia...noi solo 1 giorno di febbre poi niente la pediatra aveva detto che aveva la gola arrossata....non ha mangiato per 4 giorni e per quel poco che mangiava lo vomitava,mah..... adesso sembra gradire di nuovo la pappa anche se non è più come prima....in compenso ha bevuto tanto latte e a me è ritornata una montata latte pazzesca....sembra i primi giorni di allattamento perdo latte ovunque....Ciufi anche voi mamma mia che giornate da dimenticare...vi abbraccio mammine baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al messaggio: 1338
28.12.2010 14:35:31   
babi
Accipicchia...che brutti Natali che sento...tutti ammalatiuser posted image
Noi fortunatamente siamo mosche bianche e continuiamo a stare benone, senza raffreddori, febbre, cacchine strane e inappetenza...anzi devo dire che ultimamente Maddalena mangia come un vitellino user posted image .
Ora cammina bene, fa pezzi sempre più lunghi, l'unica cosa è che quando cade perché il baricentro improvvisamente si sposta in punti da le non controllati nn riesce più ad alzarsi se nn ha un appoggio, per cui arriva a gattoni fino ad un sostegno, si alza e ricomincia tranquilla la sua camminata...è così buffa!!!

A Natale qui c'è stata la sagra del regalo....impressionante!! Maddy ovviamente è stata quella che ha ricevuto più regali di tutti!! Ora metto alcune foto su fb.

Maryl manca poco al compimento dell'anno di Ricky!!!! (a proposito oggi mi è arrivata una multa....luogo della violazione: Verona......user posted image è stata quella volta che ci siamo incontrate e che io tornando a casa misono persa....avevo notato infatti uqalcosa di strano mentre percorrevo tutta sola soletta una via del centro e nell'altra corsia c'era invece una fila paurosa...la corsia che stavo percorrendo io è quella riservata agli autobus...così 78€ di multa arrivati questa mattinauser posted image user posted image )

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 1339
29.12.2010 14:51:41   
maryl85
ragazzeeeeeee...mi aggrego al club dei malaticci....anche qua...dopo una settimana di febbre alta, tonsillite, placche, antibiotici ecc ecc......dopo nemmeno una settimana siamo di nuovo alle prese col febbrone....qst volta accompagnato nn dalla gola infiammata ma da una tosse e raffreddore che fa paura e tante belle notti in bianco......4 aerosol al gg, sciroppo e tachipirina.....uffaaaaaaaa...x fortna il mio m. è a casa in ferie....ma che ferie porettouser posted image user posted image
CRY capisco la tua apprensione sul peso di leo......anche richi è ormai 2 settimane abbondanti che mangia poco nienete.....è magrissimo.....pensa che pesa 8kili 300 gr.....3 mesi fa ne pesava 8.100.....x 77 cm.....smilzo che piu nn si puo....
cerco di farlo bere il piu possibile e quando mi rifiuta cibo gli do il latte.......
di notte continua a tossire povera stella.....e piangere.....perhce ha il naso chiusissimo.....
io al lavoro ormai sn uno zombieuser posted image
x fortuna x l'ultimo stiamo a cesa con gente a cena quindi sn tranquilla.....
spero solo che l 8 x il compleanno stia bene perche sto organizzando una suoer festa.....
la mia vicina mi presta la sua taverna (chry dv stavi tu...te l avevo fatta vedere.....??) e tra parenti e amici saremo 40 persone se nn di piu......ho deciso di fare le cose in grande.....nn vedo l'ora anche se il comple di richi scadrà con il mio rientro a tempo pieno.......che gran seccaturaaaaaaaaa......
vedo che anche voi donzelle siete alle prese con mille malanni....dai che arriverà anche la primavera e i cuccioli staranno meglio.....nel frattempo si fanno anticorpi...magra consolazioneuser posted image
BABI noooooooo...la multa a vr....che ridere che mi hai fatto.....ti ho immaginato tutta felice beffeggiarti della gente in coda al semaforo.....qua sull e corsie degli autobus ci sono le telecamere......che scema avrei potuto avvisarti.....
ragazze...nel frattempo....mancano sl 4 mesi al mio matrimonio....e al mio viaggio di nozze.....e io madre degenerauser posted image me ne andro 2 settimanein polinesia senza la ns piccola zavorrina........la cosa mi mette gia un po di ansia....
o o....piccolo puffo moccoloso chiama mamma.....scappoooooooooo...bacio

Link al messaggio: 1340
30.12.2010 10:51:38   
lellina
Ciao a tutte! Nel club dei malaticci entriamo anche noi, questa notte è dinuovo tornata la febbre, la tosse e il nasino colante non l'hanno ancora abbandonata dalla scorsa settimana quindi oggi è d'obbligo la visita dal pediatra, pensavo di averla scampata e invece no! Va beh spero solo che passi presto e fortunatamente anche noi a capodanno staremo a casa con alcuni amici!
Un abbraccio a tutte voi e ai vostri pargoli!

Lellina

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1341
30.12.2010 11:42:38   
lolotte
Buongiorno mammine!!!!!

cavoli ma che succede??????? tutti i paciocchini sono malati???? Si "salvano" i due cicciosi del forum Maddy e Adam, vuoi mai che la ciccia aiuti????user posted image user posted image

Scherzi a parte speriamo che con il 2010 finisca anche questa influenza...e che l anno nuovo ci porti un bel po di anticorpi!!!!!!

Chry come sta il "ragnetto"???? Dalle foto nn mi sembra prorpio patito.... ho visto le foto e vi ho invidato tantissimo!!!!!!!

Giuppina dove sei finita????

Ciufi che paura 40°di febbre!!!...... se ti capita col primo figlio e nn hai esperienza svieni dall ansia!!!!!
Speriamo che Alessia nn la prenda....

Babi che brava Maddalena..... l altro giorno al supermercato ho visto un casco x neonati che cominciano a camminare e ho pensato a Maddy che è coraggiosa e che si lancia....

Maryl foto foto foto della festa!!!! che bell idea!!!!

Lellina facci sapere cosa dice il pediatra...

Qui tutto ok tranne un episodio spiacevole successo nel bus 3 gg fa..... il bastardo autista chiacchiera con un amica e frena di colpo, passeggino cade all indietro con dentro il patato che stava dormendo!!!!! Ho rischiato di morire dalla paura... Adam ha cominciato a piangere ma fortunatamente era solo spaventato... nn si è fatto nulla perche la borsa e il piumino hanno attutito il colpo ma io mi sono un bello spavento.... avevo le gambe che nn mi tenevano piu su....sono stata indecisa se denunciare il deficiente....ma si puo essere cosi stupidi????

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1342
30.12.2010 12:31:48   
vivi86
Scusa lottina ma tu cosa gli hai detto a quel deficente?????io l'avrei ucciso!!!testa di ca**o!user posted image

Cmq ragazze se nn ci sentiamo domani,vi auguro BUON ANNO!!!!!!!
Noi siamo messi malaccio....kri ha ancora l'otite e io sn influenzata....cmq ci aggiorniamo prossimamente...bacioni amiche vvttb

Link al messaggio: 1343
30.12.2010 14:53:57   
lolotte
Ciao sore!!!!!user posted image

e come se nn gli ho detto niente...... l ho incendiato!!!!!!!!! e lui "je suis desole, je suis desole... ca va??????" pfffffffffffffffff mongolo!!!!!!!!!!!!!!

Buon anno a voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TVBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Link al messaggio: 1344
30.12.2010 17:56:24   
vivi86
Ge sui desolè il ca**o!!mongoloide!!!hai fatto bene sore!!!user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1345
30.12.2010 19:00:38   
Giuppy81
Bamboline belle buona sera a tutte!!!!!!!!!!

Non sono sparita, ho avuto un problemino di salute, e mi sono fatta un paio di giorni a casa...con 0 voglia di accendere il PC, la voglia mi è tornata quando zia Dapi mi ha detto che su FB c'erano le foto dell'incontro!!user posted image user posted image user posted image

Che belli che sono i nostri bambini, belli meravigliosi, speciali!!!!!!!!! Penso al giorno che la stessa foto potrà ritrarre anche Alessia, Maddi, Richi, Kri, Adam, Alice, Ilaria e mi si riempie il cuore, l'unica considerazione e che se Richi e Maddi già camminano, e a breve li seguiranno senz'altro molti altri converrà vederci in qualche parco all'aperto, se non vogliamo pagare i danni a qualcuno... Andy zitto zitto a quasi fatto fuori il presepe a Dapi quel venerdì sera...

A casa grazie al cielo stanno tutti benone, anche io comincio a star meglio, sono un po' imbottita di Aulin, ma purtroppo questo è un problema che mi perseguita da molto tempo, in alcuni periodi dell'anno mi viene un male alle anche assillante, i medici mi hanno già fatto fare di tutto, alla fine pare siano dolori di origine reumatica, in poche parole, li attenui, ma non li risolvi, devo dire che era diversi mesi che non mi infastidivano, almeno da quando è nato il Pupotto, posso ritenermi quasi fortunata, l'unica cosa è che stando sempre semichinata per far passeggiare il signorino, la cosa non migliora rapidamente neanche con gli antidolorifici.

Negli ultimi giorni sta acquisendo sempre più sicurezza nel camminare, vuole solo me, però, credo che si senta sicuro ma non ossessionato, nel senso che se vuole lasciarmi la mano perchè si sente sicuro io lo lascio andare, e sono sempre pronta a raccoglierlo se sbanda, maury invece come mia mamma lo tengono dai polsi e lui probabilmente si sente costretto, non sò, fatto sta che con la schiena piegata ci sto sempre solo io...user posted image

Ragazze, non so cosa sarà di me domani, sarò in mezzo ai fornelli fino al collo, mi hanno affibiato le preparazioni più lunghe come sempre, mi toccano lasagne e crespelle...

La mia preghierina per l'anno nuovo e che tutti i nostri cucciolotti, e ovviamente tutte le mammine godano per questo 2011 di una salute d ferro!!!

Vi anticipo gli auguri di uno splendido, magico, dolcissimo 2011

Ora vado a casa dal mio camminatore...e dopo averlo messo a letto mi tocca anche stirare, non voglio cominciare l'anno con la cesta che strabordauser posted image

VI VOGLIO TROPPO BENE!!!!!

Link al messaggio: 1346
30.12.2010 22:28:22   
chrissy
Buon fine anno, ancora un solo giorno di 2010....... io ammetto di essere un pochino triste........ il nostro anno, sono nate queste meraviglie........ so che continueranno a crescere ed essere sempre + stupendi, ma era il ns anno!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image spero che il 2011 porti tanta altra gioia e qualche ciko!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Noi qui stiam bene finalmente, Leo è + casinista di prima, semba che voglia recuperare le giornate perse!!!!!!!!!! e anche in fatto a pappe!!!!!!!!!!!! a parte la tetta che x fortuna si è ripresa, fa 3 pasti di pappa, colazione-pranzo-cena!!!!!!!!!!! la mattina un'oretta dopo il latte si becca un piatto di crema di riso, poi ci facciamo un apio di ore abbondanti di nanna accoccolati, e poi........... ho di tutto da fare e lui invece richiede attenzione costante, così mi ritrovo a pranzare alle 15!!!!!!!!! ma sono la persona + felice del mondo!!!!!!!!!! anche se a volte maledico il mio corpo x tutte queste esigenze che ha, mangiare, bere dormire, fare pipi, cacchio se me le evitassi sarei un passo avanti!!!!!!!!!!!!!!! oggi ho pensato che andare al lavoro sarebbe meno faticoso!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image lo so è il pisolino accoccolati che mi frega, ma nn intendo rinunciarci xchè lui nn dormirebbe altrettanto e mi ritroverei con altro tempo a sclerare senza risolvere nulla!!!!!!!!!!!!! hihihihihihi voglio la domestica!!!!!!!!!!!!!! xò l'aspolvere è uno spasso, mando in giro Ambrogio (l'irobot) e Leo si incanta a seguirlo finchè si muove, almeno ho il tempo di lavare i piatti!!!!!!!!!!!! oggi ce l'ho seduto sopra, ma aveva un pochino di paura, appena prende l'abitudine gli faccio un bel video mentre fa le pulizie!!!!!!!!!!
Ragazze mi spiace leggere che anche voi nn ve la passiate troppo bene a malanni, Giuppy a te nn posso neanche dire "passerà"........user posted image user posted image user posted image un user posted image forte!!!!!!!!!!! Lolotte, che deficiente l'autista, come l'altro quando ero li a Lyon, sensibilità zero!!!!!!!!!! una denuncia gli fa bene se nn altro perchè nn si ripeta!!!!!!!
CHe bello un sacco di piccini sono vicini al traguardo dei primi passi, Leo mi tiene ancora saldamente entrabe le mani, se gliene lascio una si ferma e me la cerca, ma sono contenta che si faccia + prudente, altrimenti son fregata!!!!!!!!!!!!!! in compenso l'altro giorno e di nuovo oggi si è messo in piedi da solo col solito appoggio basso e poi ha lasciato le mani e si è tirato su dritto senza aggrapparsi a nulla, è caduto subito, ma che emozione vederlo alzarsi come un ometto!!!!!!!!!! la sera poi è sempre + spassono nel letto ride come un matto, come lo tocco o gli parlo gli scappa la ridarella!!!!!!!!!!! di contro poi nn ferma + e oggi era talmente eccitato che l'ho steso con la tetta, altrimenti nn finivo + ed avevo ancora il brodo x domani da preparare!!!!!!!!!!!!!!!!
MAryl mi raccomando devi raccontarci tutto dei preparativi e della mega festa x Ricky!!!!!!!!!!!!!!! la taverna la ricordo bene è bellissima come tutta la tua corte, sono certa che ne verrà un qualcosa di memorabile!!!!!!!!!!!!!!! e la torta??????????

Bunanotte a tutte, è giunta la mia ora!!!!!!! un buon anno di vero cuore a tutte le ziette ed i cuginetti di Leo, spero sia ancora + supercalifragilistichespiralidoso di questo!!!!!!!!!! un bacio enorme e vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1347
30.12.2010 22:44:40   
babi
Chrissy non scappare!!!! Dobbiamo organizzare!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1348
31.12.2010 9:02:11   
ciufi76
Ragazze
innanzi tutto, visto che non so quanto tempo avrò per scrivrere, vi faccio un mare di auguri per il 2011, che sia un anno pieno di amore, serenità e salute (visto il periodo ci vuole....user posted image ) per tutte voi, le vostre famiglie e soprattutto per i cucciolotti!!!
Detto questo per noi ieri visita dalla pediatra, Nicolas dopo essere stato bene e senza febbre tutto martedì e mercoledì mattina nel primo pomeriggio aveva di nuovo 38,5, ieri la pediatra lo ha visitato tutto e non ha alcuna complicanza che necessiti di antibiotico, neanche la gola rossa quindi ci ha detto di continuare con tachipirina al bisogno e lavaggi nasali per il raffreddore... stamattina era sfebbrato e speriamo che cominci a stare meglio... del resto Alessia continua ad avere le sue enormi crisi tutte le notti, regolare come un orologio svizzero alle 2:20/2:30 che durano quando va bene 45 minuti altrimenti anche fino a due ore... ed io sono un po' stanca, non solo perchè ormai sono 15 giorni che dormo poco e male ma soprattutto perchè con tutte queste malattie è un mese che sto tappata in casa.... almeno stasera avevamo pensato di andare a mangiare fuori alle 19 ovviamente per rientrare all'ora che i bambini andavano a letto e poi aspettare mezzanotte e andare a nanna ma con Niki messo così mi sa che salta tutto....
Beh... speriamo che il 2011 ci porti qualche anticorpo in più... come dice lolotteuser posted image

Maryl come sta Riccardo? non c'è nulla di più brutto della tosse in un bimbo piccolo soprattutto alla notte... cucciolino... spero davvero che stia meglio... un abbraccione...
Lellina, Ilaria ha fatto come Nicolas e anche come Celeste se non ricordo male.... mi sa che quest'anno l'influenza va così...
Giuppy mi ricordo che quando eravamo in dolce attesa mi avevi parlato di questo problema alle anche... anche io ti abbraccio forte... so che ci vuole pazienza in queste cose, mio marito ha un problema simile alle ginocchia porello... poi lui con il lavoro che fa sempre su e giù per delle scale... ti lascio immaginare!!!!

Chri se riesci a tenere fermo Leo... doppio bacione al pupotto guaritouser posted image user posted image  certo che si scatena, deve recuperare il tempo perduto....mi hai fatto morire con il racconto dell'aspirapolvere... anche Niki quando era piccolo adorava l'aspirapolvere, ora mi passa lo swiffer... ha una vera e propria passione...

Babi.... mi sono dimenticata di dirti che la mia collega è stata ad Alimatà ed è meravigliosa..... ti invidio un po'... ovviamente in senso buono.... come va con il tuo figliolo?

Ragazze mettete qualche foto anche qui dell'incontro per favore... vi voglio vedere!!!!

Ora scappo devo sistemare tutto anche perchè la prossima volta settimana sono in ferie..... e vai!!!!!

Di nuovo auguri e un grande bacione a tutte (doppio a chi non ho nominato)!!!!

Link al messaggio: 1349
31.12.2010 12:04:01   
lolotte
Buon fine anno e soprattutto vi auguro un meraviglioso 2011!!!!!

Anche io come Chri sono un po malinconica...... il 2011 sara anche bello ma nn sicuramente intenso di emozioni come il 2010..... è l anno che ci ha regalato i ns batuffoli, che mi ha fatto piangere di paura quando è nato Adam e mi ha fatto scoppiare il cuore di gioia quando il bagigio è venuto a casa.... e chi vuole che arrivi il 2011??????? Potra succedere di tutto ma nn lo vivro con lo stesso spirito!!!!!

Sorellina bionda di panza????????????????????? TI ADORO!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

Voglio veramente tanto tanto bene ad ognuna di voi, siete tutte mamme e donne speciali!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1350
Pagina:   <<   < Pagina precedente  52 53 [54] 55 56   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  52 53 [54] 55 56   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?