La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  55 56 [57] 58 59   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di febbraio/marzo 2010.
18.1.2011 11:07:27   
chrissy
Buongiorno!!!!!!!!!
rieccomi al lavoro............ user posted image user posted image user posted image  ma solo x poco xchè tra 2 sett si va dalla nonna-bis in germania!!!!!!!!!!!user posted image  poi rientro x un mese e si riparte x il brasile!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  e meno male che ci sono questi target a tenermi su col morale...................... intanto appena arriva stamattina mi hanno chiamata dal nido xchè Leo ha un pochino di febbre, se supera i 38 mi richiamano e dovrà andare la nonna a prenderlo........ spero di no, che siano solo i dentini, perchè nn ce la posso fare con un'altra influenza................. intanto son 2 notti che si lamenta e sveglia ogni ora.......... qualche volta riparte da solo, altre gli do il bibe di acqua, ma niente tetta fino al mattino, chissà che passata la crisi nn impari poi a fare la tirata?!?!user posted image  (e qui ringrazio Babi, noi niente camomilla, ma almeno il bibe <e solo quello tommee tippeeuser posted image > lo prende e ci si coccola in mancanza di ciuccio........ anche la sera!!!!!!!! se nn altro si rilassa un pochino......) incrociamo le ditine, va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciufi!!!!!!!!!!! siamo sole?!?! sai che anche Leo va con una manina ora????? + o - da quando siamo state @Babi's, si vede che ha osservato molto Maddy!!!!!!!!!!! cmq ho notato che ogni volta che siamo stati x qualche giorno a stretto contatto con altri bimbi, sono venuti parecchi progressi!!!!!!!!!!! noi quando ci vediamo????????? hihihihi così camminano mano nella mano tra loro!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Tema nonni.............. difficile............. ma alla fine chi decide sono mamma e papà e nn si discute, quindi fa loro un bel discorsetto, e piuttosto se nn se la sentono (ma 2 ore una volta al mese possono anche sforzarsi un pochino, senza contare che dovrebbero esser loro a volersi godere il tempo col nipotino, invece di parcheggiarlo davanti alla tv!!!!!!!!!!!) che lo dicano chiaro, o se nn sanno cosa fare con lui, che chiedano consigli!!!!!!!!!!! forse nn hanno pensato che ora lui è abbastanza grande da raccontarti cosa fa, e che quindi nn l'avrebbero scampata........... se nn altro c'è questo incentivo!!!!!!!!!!!!! cmq 2 ore di tv son tante!!!!!!!!!!!! si che i cartoni sono x i bimbi e da un lato devo anche imparare a gestire la violenza e distinguere tra bene e male, ma a piccole dosi, e cmq con qualcuno che almeno spieghi loro!!!!!!!!!!!!!!!
scappo che è arrivato qualcuno, a dopo!!!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1401
19.1.2011 9:08:12   
babi
Buongiornoooooo!!!!!!! Qui siamo tutte latitanti!!! Ehi ragazze forza forza forza...non abbandoniamo il forum....e' uno dei pochi momenti di relax!! user posted image
Maddalena sta ancora dormendo, per cui ne approfitto anche se tra 5 minuti dovrò svegliarla perchè ho appuntamento dalla parrucchiera così lei sta con la nonna (relax mode). Ormai è diventata davvero grande...peccato non parli tantissimo!!!! Però si fa capire bene su tutto...e, ahimè, io la capisco così non si sforza di parlare meglio. Ieri sera mi ha fatto arrabbiare: mi ha staccato un fiore dell'orchidea che sta sbocciando.....me l'ha portato e poi ha inizato a torturarsi le manine, a sfregarle (un po' come Btuno Vespauser posted image tra loro e a guardarmi con una faccina seria seria....io devo dire che mi sono arrabbiata e l'ho sgridata...poverina...si è messa a piangere e per un sacco continuava a guradarsi la manina e a picchiarlauser posted image . A volte mi sembra impossibile che degli esserini così piccolini possano farti avere delle emozioni così grandiuser posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1402
19.1.2011 10:15:49   
lellina
Ciao a tutte! E' da un po' che non scrivo qui ma al lavoro sono molto presa, comunque quando riesco passo ad aggiornarmi anche su di voi! Un grosso abbraccio a tutte voi e ai vostri pargoli!

Dapi e Giuppy se poi ci siete e vi va ancora di conoscere me e Ilaria dobbiamo poi organizzare qualcosa!

Lellina

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1403
19.1.2011 10:38:31   
lellina
Ho detto solo a Dapi e Giuppy perchè pensavo di andare a Torino, però prima o poi vi vorrei conoscere tutte quindi l'invito a organizzare qualcosa è per tutte!

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1404
19.1.2011 12:26:16   
Giuppy81
Vediamo se riesco a salutarvi 5 min!!??

Allora, devo dire che oggi più che il tempo per scrivere ho dovuto cercare l'ispirazione... la discussione di ieri su FB mi ha davvero molto amareggiato...purtroppo, quello che più mi ha frustrato e che io me ne sto sempre per fatti miei, e una volta che decido di far sentire la mia voce non riesco a farmi capire...user posted image .
Ho pensato varie volte di rispondere a chi mi dice che è giusto infilarsi nelle discussioni degli altri e non nascondere la testa sotto la sabbia e ancora che per prendere le parti di una amica bisogna esporsi e schierarsi e che il gruppo di FB non è stato creato per parlare dei nostri figli, ma per rinsaldare le amicizie visto i Km che ci separano, poi ho ritenuto per lo stesso motivo per cui di solito non mi infilo nelle discussioni che questa persona non mi conosce, e ancora di più io non conosco lei, e che a prescindere merita il mio rispetto e che certo sentendomi chiamata in causa avrei sicuramente reagito con acidità e così facendo avrei scatenato solo ulteriori polemiche che erano esattamente quelle che avrei voluto sedare con il mio intervento.
però con voi ho bisogno di sfogarmi...
Il perchè non mi infilo nei discorsi altrui è quello che vi scrivevo sopra, e cioè che non conoscendo tutte sovente non trovo neanche le parole o il motivo per infilarmi nei discorsi, per non mancare di delicatezza o per non sparare a sproposito non conoscendo da vicino le storie di ogniuna, per quanto riguarda lo schierarsi non ci piove che se devo dare un mio parere personale ha ragione Lolotte, ma la ritengo abbastanza forte e intelligente da difendersi da se!! Come oltretutto a saputo fare già altre volte. E in più mi permetto di dire che quando nacque la prima discussione per ste zucchine delle balle io ho difeso le scelte di Lotty qui, anche perchè seguendo l'autosvezzamento forse è stato proprio l'esempio di Andy a spingere Lottina a lasciarsi andare con Adam...e non solo, l'ho difesa, ma quello che forse nessuno sa e che le ho scritto privatamente quando ha minacciato di abbandonare il forum e le ho detto che se avesse mollato lei che è una colonna per come la vedo io di questo forum avrei mollato anche io...
non so e non credo che questo sia stato il motivo per cui poi ha deciso di riprendere a scrivere, ma nel mio cuore mi fà piacere pensare che un po' abbia contato. E poi chiedo scusa se ho travisato le intenzioni del creatore (chiunque sia) del gruppo di FB, perchè io pensavo davvero che fosse stato creato per condividere in modo più immediato e facile le foto i video i progressi dei nostri bambini...ma se non è così non c'è problema, solo forse non è il mio posto, nel senso che se è stato invece creato per farci inacidire dalla prima scaramuccia e saltare tutte in gruppo addosso ad una persona che oltretutto essendosi autoeliminata non può ne leggerci ne risponderci allora forse non è proprio l'isola di pace che avevo creduto fosse...

Ve bene, devo dire che sto un po' meglio, spero che questo mio sfogo non disturbi nessuno, ma me lo dovevo, perchè se penso che ho passato la serata con il magone proprio non me lo perdono!

OK...parliamo di cose davvero importanti:

Babi, anche Andy ha la passione per i fiori, nulla sopravvive se passa dalle sue mani, o dovuto spostare tutto il vasellame sopra le mensole e le colonne in alto, e la stessa reazione ha quando lo sgrido, se sente che il mio tono è alterato rispetto al solito prima mi guarda un po' per capire se sono sera o sto scherzando, quando poi capisce che lo sto proprio sgridando comincia a piangere come un matto mi abbraccia e mi bacia tutta a bocca aperta lavandomi di baci e lacrime!!

Chrissy come sta oggi Leo?? Ieri la febbre è rimasta sotto controllo? Spero davvero che si tratti solo di un dentino birichino, penso che l'ultima influenza sia bastata per tutto l'inverno, non vi siete proprio fatti mancare nulla...incrocio le dita per voi! Ho letto che Leo non prende la camomilla, ero curiosa di sapere se non la beve perchè non gli piace o perchè non gliela dai e se è così se la eviti per un motivo in particolare. Andy la camomilla l'ha bevuta qualche volta quando era piccolo, non gli dispiaceva, ma non lo faceva neanche impazzire, preferiva le tisane al finocchio il thè deteinato, ma ora sono diversi mesi che non ne beve proprio più...

Ciufi, discorso nonni troppo delicato, io combatto con suoceri e mia mamma da 6 anni e mezzo, su tutto, televisione, cibo, nanne, insomma non c'è niente per cui in questi anni non abbiamo discusso, ma alla fine purtroppo hanno sempre vinto loro, del resto quando hai bisogno di una mano loro hanno il coltello dalla parte del manico... Con Andy mi arrangio molto più da sola, del resto con Maury a casa è anche molto più facile non aver bisogno di loro e quindi per adesso per quei pochi minuti al mese che mi faccio dare una mano non sto lì a prendermela troppo!

Vivi, ho visto le foto di Kri vestita da principessa, è talmente bella da togliere il fiato...io non sono ancora riuscita ad organizzarlo il battesimo, purtroppo i soldini in casa cominciano proprio a scarseggiare, quando Maury ha trovato quest'altro lavoro ho pensato che nel giro di poco avrei potuto permettermi di fare una bella festa, non avevo idea della fregatura che ci aspettava... Non voglio che il mio bambino debba essere battezzato solo soletto, perchè mamma non può invitare nessuno, non è giusto, l'hanno avuta tutti i nostri figli la festa e l'avrà anche lui...niente di sfarzoso, ma è giusto che anche lui abbia accanto le persone che lo amano! Speriamo presto comunque, per ora sto pensando al compleanno, sarebbe stato bello fare entrambe le cose insieme, per di più il 6/02 è anche domenica ma non c'è proprio la possibilitàuser posted image

Maril, da stasera cominciamo anche noi con il latte vaccino, ho finito la confezione della polvere e la ped. mi ha detto di cominciare con l'Intero 2 parti di latte e una di acqua. Richi l'ha digerito subito bene?? Speriamo che non gli dia problemi!!

Per il resto procede tutto OK, a parte la mia schiena che ormai a furia di star piegata dietro al passeggiatore matto è diventata curva...ma di lasciarlo andare ancora non se ne parla, è troppo traballante, Dapi dalla sera che abbiamo passato insieme Andy sarà caduto ancora 4 volte come minimo, mio marito mi ha minacciato che se mi scivola di nuovo chiama lui il telefono azzurro, ma che ci posso fare, io lo tengo, ma il birichino sguscia sempre quando sono un istante distratttauser posted image

Ragazze, sono certa che qualcuna di voi nel vederlo così lungo si rifiuterà di leggerlo questo post, e vi capisco anche, solo che devo andare a prendere Andy al nido e non ho tempo di rileggere per togliere il superfluo, quindi beccatevelo così, confuso e lunghissimo!!!

Un bacio a tuttissime, e 2 a chi non ho nominato! Vi voglio bene!

Link al messaggio: 1405
19.1.2011 13:06:43   
ciufi76
Giuppy
io il tuo post l'ho letto tutto ma chiaramente, non essendo su FB non ho capito molto... correggimi se sbaglio ma è tornato di nuovo fuori il discorso delle zucchine di Lolotte?... Se ci sono stati dei problemi spero che si risolvano presto e sono d'accordo con te quando dici che FB non deve essere uno strumento per inacidirsi o "sparlare" dietro a persone che non essendoci non hanno neanche modo di difendersi, l'unica cosa che ho notato è che sono diversi giorni che Lolotte non scrive più in questo forum e la cosa mi dispiace veramente tanto...
Lotty... torna con noi!!!
Tornando alle cose importanti, Giuppy ti dico che io ho iniziato a dare il latte vaccino da circa 20 gg ad Alessia, lo sto ancora allungando ma lei non ha avuto alcun problema di pancia, ovviamente ci ha messo un pochino ad abituarsi al nuovo sapore ma ora lo bene molto volentieri e quando finisce di solito piange perchè ne vuole ancora...
Mi dispiace per il lavoro di tuo marito e spero che le cose si sistemino e che magari riesca a trovare una posizione migliore che vi permetta una maggiore serenità...

Chri come sta Leo? anch'io spero tanto che sia stato solo il dente..

Babi ti farei vedere le sceneggiate che fa Alessia quando le dico no o la sgrido perchè fa qualcosa che non deve... già ora così piccola ha un caratterino... quando crescerà mi farà sicuramente diventare matta... anch'io ho dovuto mettere tutte le piante nelle scale dove lei non arriva... l'ultimo ad essere trasferito è stato il bonsai dopo che un giorno l'avevo trovata con una foglia in bocca user posted image

lellina.........un bacio!!!

Ragazze hanno aperto la lista per dare la preferenza sul posto e sulla data per la prossimo convention... è nella sezione speriamo insieme... andate a vederla e date la preferenza... chissà che stavolta non ci si riesca a vedere tutte!!!

bacioni

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1406
19.1.2011 14:19:51   
chrissy
Buongiorno!!!!!
scrivo veloce che sono già in ritardo con le cose del lavoro.........

Ciufi nn ti preoccupare credo Lottie nn scriva xchè in vacanza!!!!! spero cmq si faccia sentire presto lo stesso!!!!!!!!!!!!!! buon divertimento Lottina!!!!!user posted image  e tornate belli abbronzati!!!!!!!

Giuppy, io concordo pienamente con te, nn volevo partecipare alla lite e ho commentato solo x precisare che nn aveva cancellato determinate persone ma tutte noi, probabilmente x nn leggere + gli insulti e invece mi son quasi fatta risucchiare dalla cosa, mentre il mio intento era esattamente il tuo.........user posted image user posted image user posted image  qui nn ne ho parlato xchè nn volevo si "macchiasse" anche questo piccolo paradiso........... speriamo passi presto, nn hanno senso queste cose.........................

Leo oggi stava benone, grazie amiche mie!!!!!!!! niente febbre con me, ci siamo fatti un pisolissimo di 2 ore ieri pome abbracciati, e anche stanotte pur lamentandosi era fresco, l'ho portato al nido ed infatti nn mi hanno tel....... speriamo davvero fossero sti dentini e che finisca presto!!!!!!!!!!!! La camomilla nn la vuole proprio, come qualunque altra cosa, lui solo acqua nel bibe o tetta!!!!!!!!!! ma almeno l'acqua passa!!!!!! cmq in queste ultime notti solo bibe quando si è svegliato, nada tetta, e speriamo che quando passeranno tutti i risvegli, sallti anche quello dellee 3 x la tettata!!!!!!! sto seriamente pensando di provare il metodo di giada della melatonina x la nanna, mi sono informata e nn mi pare che ci siano controindicazioni nè effetti tipo assuefazione o riduzione della produzione endogena....... poi quando torneranno le belle giornate la elimineremo....... vi farò sapere come va, intanto  pare che Ginevra si sia fatta delle belle tirate!!!!!!!!!!!

Babi, ma quanto sono espressivi?!?!?! se ripenso a quando Maddy fingeva di farsi male alla testa e poi la indicava al papy x farsi dare i bacini!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image  che dolci!!!!!!!!!!!!!!!! cmq anche Leo prende male quando lo sgrido........... devono abituarsi.......... mentre la sera se fa lo stupidino nel letto e si agita quando lo richiamo con voce seria si blocca completamente (poi riparte dopo pochissimo!!!!!!user posted image user posted image ) ma nn piange, credo abbia capito cosa nn voglio!!!!!!!!!!user posted image user posted image

scappo a chiudere che alle 3 vado dal mio amore!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Lellina!!!!!!!! io x ora a to nn riesco a venire, ma ci sarà di certo occasione!!!!! x la convention ci sarai????? io nn commento neanche di la xchè mi va bene tutto, senza contare che da qui a giugno/settembre cambierà ancora 1000 volte, ho questa sensazione!!!!!!!!!!!user posted image user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1407
19.1.2011 14:41:44   
lellina
ciao a tutte! Giuppy anche io non ho ben capito cosa sia successo so solo che anche qui sul forum ci sono state delle discussioni belle animate e secondo me è più difficile farsi capire e cercare di chiarire solo scrivendo, rispetto che parlandone a quattr'occhi! Comunque, spero si sia risolta la situazione!
Chrissy per la convention io ho dato la mia preferenza qui sul forum! Se però sarà il primo weekend di settembre mi sa che non riuscirò a venire ovunque sia, c'è il matrimonio del cugino di mio marito a Brescia e staremo via per tutto il weekend! ( beh se foste lì vicino potrei, almeno la domenica, venire a salutarvi!) Comunque anche io sono certa che cambierà ancora tutto, è troppo difficile mettere d'accordo e organizzare così tanta gente, siete già state bravissime a organizzare la 1st convention! Infatti non mi prenderei la briga di organizzare io, non ne sarei capace, comunque spero proprio di esserci e spero che ci siate anche voi così vi riuscirò a conoscere!
Discorso latte vaccino, io a Ilaria ho iniziato a darlo verso gli 11 mesi e l'ho dato diluito per circa un mesetto un mesetto e mezzo, poi ho iniziato gradualmente a ridurre la dose di acqua fino a eliminarla e dare solo il latte vaccino! A Ilaria non ha creato problemi nè diluito nè puro!

Lellina

Link al messaggio: 1408
19.1.2011 19:21:03   
babi
Giuppy cara...ke è successo? Io ci sono su fb...ma come si sarà notato sono alquanto latitante...ma a questo punto posso solo presupporre che sia un bene essere latitante! Chi se n'è andata...e poi davvero il gruppo "amiche forum mb" è stato creato per rinsaldare le amicizie? allora sbaglio a pubblicare le foto di Maddy....ooops che confusione!!!!user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1409
19.1.2011 22:37:14   
maryl85
CIAO RAGAZZE MIE!!
scusate la latitanza ma col rientro a tempo pieno il tempo libero è davvero poco...in piu mi sto dando fa fare pure x il matrimonio quindi qui bazzico poco...scusate...
allora...noi stiamo bene...riccardo è un angelo...nn si sveglia mai la notte....capisce sempre di piu ma nemmeno lui spiaccica parola...cioè lui parla tantissimo ma un linguaggio tutto suo......user posted image
a dentini siamo ancora a quota 4...cavoli ne mette 2 ogni 3 mesi....tra un po dovrebbe spuntare qlc....7-1'-13...sbava cm una lumaca ma nulla all orizzonte....
domani richiamo del vaccino e mi sono presa un gg di ferie.....cosi to con lui tutto il gg tiè.
sono un po arrabbiata x' a febbraio mi hanno messo 3 gg di corsi a lodi....che cavolo ma nn ci pensano che x una che ha figli cosi piccoli magari stare 3 gg fuori casa è un grosso problema????? e io lavoro in una gruppo bancario in cui la mia città è la principale..la maggiorn parte dei corsi si tengono a vr....ma io invece devo andare a lodi....ma vaff.......user posted image scusate lo sfogo ma sono un po arrabbiata....
ciufi giuppy io a richi do il latte vaccino intero e nn l ho mai diluito. glielo do sl la mattina 280 ml con 3 biscotti e a volte un cucchiaino di nesquik..nn gli ha mai dato problemi....lo alterno cmq al latte n3 che ha mooolto ferro....a lui piacciono tutti i tipi di latte ma ql di mucca se lo scola davvero.....
chry che bello quante vacanze......dimmi quando hai voglia di tornare a verona......io sono qua.....l'invito è aperto a tutte...qua da me c'è un b&b con 3 camere matrimoniali(chry c è stata) molto carino.....
io purtroppo nn ho letto in piu...sl un divano letto x chi si vuole adattare.....ma sarebbe bello vedersi di nuovo.....
ps...babi ma tu stai ad abano?????? mi piacerebbe tornarci un week end magari in primavera.....è davvero mooolto carino li.......anche se gli alberghi ovviamente costicchianouser posted image ah babi nn te l ho mai detto ma ql libriccino che mi hai portato a vr x richi...è il suo gioco preferito mentre fa il bagnetto..ormai conosce i nomi di tutte le figure e li indicauser posted image user posted image
lellina sarebbe bello potersi incontrare tutte....ma è un utopia...tutte tutte nn ce la faremo maiuser posted image
raga  scappo che crollo di sonno...un bacioneeeeee

Link al messaggio: 1410
19.1.2011 23:08:03   
babi
Maryl!!!! Si sto ad Abano!!!! Siiii vieni qui!!!!!!!

Ragazze...ma io sono l'unica a dare a Maddalena il latte di crescita? user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1411
19.1.2011 23:15:48   
sitka69
ma io sono l'unica a dare a Maddalena il latte di crescita?

pero' cresce che e' una meraviglia!user posted image
Sai Babi che il cappellino che mi hai dato le sta proprio bene?,non avevo mai preso in considerazione quanto le risaltassero gli occhioni con quel colore.
Dai un baciotto a Maddalena,domani mattina pero',non la svegliare.
ciao ciao

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 1412
20.1.2011 10:03:04   
vivi86
Buongiorno ragazze!!
Giuppina guarda,a me dispiace ke sia venita fuori sta cosa sul gruppo di fb sinceramente,io sn d'accordo cn te e chry (sei un po' incavolata cn me vero?) sul non fare questioni quando la gente nn può rispondere,ma io credevo davvero ke avesse cancellato solo alcune e nn tutte...Cmq nn trovo giusto ke tu nn scriva x nn "intrometterti",li si parla tutte di tutto e tu secondo me puoi scrivere dv ti pare cara!!!Anche se nn conosci alcune,fa nulla,si fa amicizia lo stesso!!user posted image user posted image
Ok,ho finito cn quel discorso.....
Grazie x i complimenti cara,è stata una festicciola tranquilla,nulla di ke,e se ti devo dire la verità nn si è speso nemmeno tanto....è ovvio ke se hai problemi ti tocca rimandare,io al battesimo di niki feci la festa a casa dei miei....certo eravamo in giardino quindi ci stavano tutti.Sarebbe carino se lo facessi ad Andy x il compleanno,la mattina o il pome in chiesa e poi a casa cn la torta e a fare le foto!
Che belli i progressi dei vostri cuccioli,dev'essere emozionante davvero,io nn me lo ricordo nemmeno +!!Del resto kristal "cammina" attaccata alle mie mani...ma nn è un po' presto??user posted image e va a scheggia!!La notte continua a essere nervosa e si sveglia di continuo...sarsnno i dentini???siamo a quota 0!
Io x la convention ho dato l'ok x l'Emilia Romagna xkè abito qui,ma se si dovesse fare da un'altra parte,mi sa ke verrò solo in giornata....spero davvero di conoscervi stavolta!!
Ora scappo ke niki ha la febbre e la diarrea (di nuovo)....ke palle! Bacioni a tutte tutte!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1413
20.1.2011 10:06:03   
lellina
Ciao a tutte! Scrivo solo due righe velocissimo perchè ho inserito delle foto e ci ho messo un sacco di tempo quindi ora devo assolutamente lavorare!

Lellina

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1414
20.1.2011 11:02:45   
Giuppy81
Buongiorno Bamboline belle!!

Allora esperimento "latte di mucca" riuscito!!!!!!! Abbiamo cominciato ieri sera, 150 di latte intero 60 d'acqua e un bel cucchiaino di miele!! alla prima ciucciata si è staccato dalla tettarella e ha guardato il bibe, poi si è riattaccato e l'ha scolato tutto d'un sorso!!user posted image user posted image Per adesso sembra non aver dato problemi, ha dormito tutta la notte sereno e stamattina aveva un bell' appetito!

Babi, io l'ho valutato il latte di proseguimento, ma ieri mattina ho chiamato la ped per avere consiglio e mi ha detto che con la dieta che segue Andy il ferro e via dicendo è già assunto in quantità sufficienti. E ti dirò che sono stata abbastanza contenta di abbandonare quel lattuccio puzzolente, anche se devo dire che il gusto doveva essere buono, perchè Andy se lo ciucciava proprio volentieri!!

Babi, mi fa piacere che non ti sia arrivata la discussione su FB, e vi chiedo scusa, ha ragione Chrissy, non avrei dovuto parlarne qui, almeno questo angolo bisogna lasciarlo pulito, ma avevo bisogno di parlarne con chi mi conosce davvero!

Ciufi, Lolotte è a Sharm!!!!! E mi auguro che stia passando delle vacanze spaziali!!! chissà se riuscirà a farci un salutino intermedio, finchè è lì??!

Situazione denti "zero" user posted image user posted image Incomincio a credere che non li abbia davvero!

Oggi è l'anniversario mio e di mio maritouser posted image user posted image (ovviamente non essendo sposati contiamo dalla prima sera che siamo usciti insieme) per il secondo anno di fila niente festeggiamenti...l'anno scorso ero una balenauser posted image user posted image e quest'anno siamo senza soldi user posted image ! Ma da una parte forse meglio così, staremo a casa e stringeremo forte forte il frutto di un amore bellissimo che dura da 8 anni!!

Ragazze, per me l'obbiettivo convention sarà molto molto difficile user posted image ma spero comunque di poter vedere tutte voi molto presto, Lellina, quando ti va di farti un giro da queste parti non farti problemi, mi chiami al mattino e mi dici che vieni, e io ti aspetto, vieni da me o ci vediamo da qualche parte, come sei comoda e sono sicura che Dapi, orari di mutua permettendo, ci raggiungerà di sicuro, credimi che nella mia vita ho conosciuto tante persone, ma poche socievoli e solari come lei!! Non si può non amarla, è spaziale!! Come del resto tutte voi!

Vi voglio bene!
Buon proseguimento di giornata!!!

Link al messaggio: 1415
20.1.2011 12:28:29   
chrissy
Buongiorno!!!!
Giuppy spero tu nn mi abbia frainteso, nn era una critica!!!!!!!!!! Vivi dici a me incavolata??? no, figurati, nn intendo iniziare liti nè prendermela, come dicevo nn è proprio il caso, capisco che ognuna possa avere le sue opinioni, e sia normale difendere le persone a cui teniamo (spero invece che Lolotte nn ce l'abbia con me x nn aver preso le sue parti, forse è sembrato prendessi quelle di Quendres, mma proprio nn voglio entrare nel merito della questione, ho commentato xchèmi è dispiaciuto molto vedere che sia stata lapidata, anche lei aveva la sua opinione, e credo sia giusto che la esprima, poi purtroppo x una frecciatina -visto i precedenti si l'una che l'altra vrebbero potuto semplicemente ignorarsi....- scoppia un casino!!!!!!) ma forse quando succedono queste cose è meglio che le 2 persone si chiariscano o si ignorino, nn sta a noi giudicare torto e ragione (che poi litigando penso che siano sempre al 50% entrambe.....)..............
Allora Kry cammina già?!?! e gattona??? dai un bacino alla principessina malata, e uno anche alla principessina mini!!!!!!!!!!!!
Giuppy auguri x l'anniversario!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  cmq nn serve fare grandi cose x festeggiare, bastano tante coccole, poi a 4 sono ancora di +!!!!!!!!!!!!!
Lellina io nn riesco a vedere le tue foto..........user posted image  tu su fb nn ci 6 vero?
Maryl, che merde al lavoro, sembra quasi che ogni piccola occasione sia buona x farcela pagare................................................. no comment!!!!!!!!! ma a Lodi vai in giornata???? che biglie!!!!!!!!!!!!!
Grazie x il re-invito!!!!!!!! vengo molto volentieri!!!!!!!!!!!! anzi se le cose vanno come ho in mente, potrei avere parecchio tempo libero nei prox mesi......... ma vi dirò quando sarà deciso................... e nel caso, visto quanto sto gironzolando x le vostre case (e qui comincio a chidermi se nn dovrei vergognarmi un po'............ user posted image  ma io sono troppo felice di incontrarvi ragazze, si sta così bene con voi, e come voi nn mi capisce nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!! poter parlare liberamente di cacche pappe e dentini, sapendo di nn annoiare anche dopo ore a discutere di colore e consistenza delle produzioni dei nostri porcellini............ nn ha prezzo!!!!!!!!!!!!) dovrei quasi dare disdetta x la casa e fare un megatour a trovarvi tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
E ragazze mi raccomando approfittate finchè lavoro in hotel e venite a trovarmi, così mi sdebito un po'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in casa nn ho posto, a momenti usciamo anche noi con tutte le cose di Leo!!!!!!!!!!!user posted image  ma qui ci son 42 camere, e siete mie ospiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avevo anche considerato x la convention, ma 1. nn è comodissimo xhcè nn abbiamo grandi spazi esterni e coi bimbi l'ideale è un bel residence o agriturismo o villaggio dove i bimbi possano giocare all'aperto e soprattutto 2. col cavolo che dopo il trattamento che mi hanno riservato gli faccio guadagnare ancora soldi con un bel gruppo (spero grandegrande con tante forumine!!!)
Babi, hai visto che anche Leo adora il libricino che gli ha regalato Maddy a VR?!?! fisso sul passeggino e quando urla mi salva!!!!!!!!!! gli ho comprato il tavolino uguale al vostro, ricordi come ci impazziva????? e poi è l'unico con la palla che gira, e lui a far girare le palle è un maestro!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Febbre nn ne abbimo + avuta, anche se il nasino è supercarico......... ma stanotte si è svegliato solo 1 volta alle 2.30 e nn gli ho dato la tetta.......... un po' di acqua e coccol, pulizia del naso, coccole e via a ninna!!!!! speriamo pian piano se ne faccia una ragione e faccia una tiratona!!!!!!!!!!!! io spero sia stata la crescita, vi saprò dire tra una settimana se è + nanetto o + gigante!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Buon weekend!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1416
20.1.2011 13:21:32   
vivi86
No chry io nn stavo dicendo ki ha torto o ragione,stavo solo spiegando il mio punto di vista siccome lei parlava di una persona ke n poteva risponderle,io sn intervenuta dicendo la mia,ma io quendres l'ho sempre reputata matura e tante volte le ho kiesto consigli,nn lo nego!X questo ke ci sn rimasta un po'....cmq........spero ke nessuna ce l'abbia cn me e kiudiamo il discorso!!
Kri nn gattona,nn ha capito ke bisogna muovere anke le braccia,alza solo il culo ma si incassa cn la testa nella coperta user posted image user posted image
Giuppy augurissimi x l'anniversario!!!user posted image user posted image otto anni sn tanti!!!!!
Ps:grazie x il mess....user posted image

Link al messaggio: 1417
20.1.2011 14:57:31   
lellina
Chrissy no non ci sono su fb! L'album l'ho messo che possono vederlo solo i registrati quindi devi andare in guarda gli altri album e poi per vedere il mio ti chiede di registrarti! Se facevi già così e non lo vedi non saprei come altro fare!user posted image
Giuppy auguri per l'anniversario, anche secondo me non bisogna fare nulla di che per festeggiare, una cenetta a casa, magari cucinando qualcosa che piace a tutti e che però solitamente non si fa, e tante coccole sono già il massimo! Appena vengo dalle parti di Torino allora ti faccio sapere!

Lellina

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1418
21.1.2011 12:35:14   
ciufi76
Chri... tu non puoi entrare nel forum di neonati, lanciare una bomba contenente un rimedio miracoloso per fare dormire i bambini tutta la notte senza controindicazioni e poi..... non dare maggiori e precisi dettagli...user posted image user posted image  ovviamente sto scherzando però se mi dai qualche info in più mi faresti davvero un grandissimo piacere perchè ultimamente le nostre notti sono un pochino movimentate e un motivo reale non l'ho ancora trovato ... quindi, come si dice, tentar non nuoce!!!
Argomento suoceri, Chri hai ragione, dovrei mettere le cose in chiaro e credo che prima o poi lo farò ma ho paura che come dice Giuppy sia tutta aria data alla bocca visto che hanno loro il coltello dalla parte del manico e noi abbiamo bisogno (e fra un mese, ahime, ancora di più!!!!!!!)

Lotti... stai in vacanza e manco ci saluti prima di partire???? chissà se ti perdoneremo??!!!user posted image user posted image user posted image ... buone vacanze stellina.... riposati e riscaldati anche un po' per me!!!!

Maryl, no comment sul lavoro... sai da un certo punto di vista sei fortunata da noi se rimani incinta da turnista col fischio che ti riassumono o se sono obbligati fanno in modo e maniera che sia tu a licenziarti... Cavoli 280 ml di latte con 3 biscotti.. è quello che si beve Niki... bravo Richi...

Giuppy buon anniversario... martedì (il 18) sono stati 17 anni che io e mio marito ci siamo "messi insieme"... a conti fatti siamo stati insieme per più della metà della nostra vita... e ci amiamo ancora tanto... siamo due persone molto fortunate!!!

Noi ieri abbiamo avuto il bds degli 11 mesi... la mia pulcina è 7,550 Kg per 72 cm alta e snella... come ha detto la pediatra ... farà la modella???user posted image  ovviamente è una bimba minuta ma la pediatra ha detto che va bene così vista la costituzione mia e di mio marito... mentre eravamo in ambulatorio ha anche accennato una camminata da sola e per tutto il tempo ha fatto ciao ciao con la manina...
Ho detto alla pediatra dei risvegli notturni, mi ha detto che come periodo ci sta, sono le famose crisi da abbandono e che entro l'anno di vita le dovrebbero passare... staremo a vedere intanto stanotte ha dormito (21:45 - 7:30) ma stamattina si è svegliata con un meraviglioso .......raffreddore!!!! che due p........e

Bacioni ragazze, il lavoro mi aspetta!!!

Link al messaggio: 1419
21.1.2011 16:28:44   
chrissy
Ciao!!!!
Ciufi scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image allora il prodotto si chiama MELAMIL della milte, sono goccine di melatonina, che è un ormone prodotto dal ns corpo, con l'oscurità, di solito dalle 20 aumenta con picco alle 3/4 e ricala verso mattina, i piccini nn la producono inizialmente, e devono ancora regolarsi! quindi in molti casi puo aiutare un buon sonno continuato!!!!!!!!!!!!!! e anche l'addormentamento perchè è quella che ci fa dormire!!!! quello che mi preoccupava come hai letto è l'assuefazione, ma pare nn inibisca la produzione endogena, che continua nel momento in cui si smette.............. quello che inibisce la produzione endogena è l'esposizione alla luce, di girono infatti è normale che nn si produca, e giusto stare al sole, così la notte se ne dovrebbe produrre di +, mentre è dannosa a questo fine la luce artificiale, sopratttutto quella azzurra (user posted image ) soprattutto x i bimbi dopo le 20, meglio metterli al buio e nanna, se no l'iride assorbe luce e nn viene prodotta melanina! spero di esser stata chiara, cmq trovi info gironzolando x il web, è così che ho fatto, e meglio ancora sentire che dice il ped!!!! io proverò!!!!!!!!!!! anche se Leo si è assestato sulla singola sveglia delle 3, e lo sistemo col bibe!!!!!!!!

Lellina io ho riprovato ma mi sa che hai messo solo agli amici e nn agli utenti registrati...... user posted image nn vedo proprio il tuo profilo...........

Link al messaggio: 1420
21.1.2011 17:36:35   
lellina
Chrissy ho ricontrollato e avevo già messo agli utenti registrati! Mi dispiace che tu non riesca a vedere le mie foto ma quelle di Giuppy dell'incontro a Torino o di Maryl di Riccardo le vedi? Com'è possibile che solo le mie non le vedi? UFFA! Per quanto riguarda il mio profilo ho detto di non farlo vedere ma l'album sì!   

Lellina

Link al messaggio: 1421
21.1.2011 18:16:01   
lellina
Chrissy mi sa che il sito non ci vuole far conoscere, ho provato a vedere le tue foto e l'ultimo album che hai messo e modificato mi sembra che si chiami Buon Natale e non me lo fa vedere! Chissà cosa sarà! Ci toccherà conoscerci di persona allora! Tu sei di Imperia vero? I miei hanno una casa a Borgio Verezzi quanto disterà da te? La prossima volta che vado te lo faccio sapere così magari vengo a trovarvi! 

Lellina

Link al messaggio: 1422
21.1.2011 18:23:29   
chrissy
Mi dice che nn vuoi mostrare il profilo!!!!!!!!!!!!!!! nn ti vedo proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!! io forse invece ho proprio messo solo gli amici....... guarda se mi vedi se riesci a mettermi come amica............................................ che stress!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1423
21.1.2011 18:27:19   
lellina
Ora ti ho messo come amico, provo a vedere se riesco a vere i tuoi album e tu prova con il mio! Ma che casinooooo, eppure le altra io non le ho messe come amiche eppure l'hanno visto! Sto sito sta proprio facendo sclerare!

Lellina

Link al messaggio: 1424
21.1.2011 18:30:29   
lellina
Io continuo a non vederlo il tuo, però scusa io per vedere le foto non vado nel profilo? Io non sono proprio brava al computer mi sa che ho fatto qualche casino!

Lellina

Link al messaggio: 1425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  55 56 [57] 58 59   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  55 56 [57] 58 59   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?