Giuppy81
|
BUON POMERIGGIO!!!!!!!!!!!! Ragazze eccomi, PERDONATEMI!!! Ho avuto due settimane infernali... A lavoro il delirio è la normalità, i colleghi, sempre più menefreghisti e io che arrivo a casa sempre più tardi, Maury è isterico, in ogni senso, la depressione è ormai visibile a tutti gli effetti, a casa non tenta neanche più di nasconderla, sono molto molto preoccupata, lo vedo proprio messo male...va già bene che i bambini con la loro perenne allegria gli danno una mano a tenersi su... Allora, Andy, ancora denti niente, e purtroppo lo vedo abbastanza sofferente piccolino anche lui produce ettolitri ed ettolitri di bava, le cacchine sono abbastanza normali, ma è ovvio che per quanto riguarda la puzza, ovviamente mangiando come i grandi fa la cacca come i grandi... Dire di Andy se cammina o non cammina è un po' complicato, nel senso che ci sono occasioni in cui si fa tutto il soggiorno e il corridoio da solo in perfetto equilibrio, e questo vuol dire ben 20/25 dei suoi passetti, poi 10 min dopo vuole la mano anche per staccarsi dal divano ed arrivare fino a mammina che magari è a 3 passi di distanza. Cmq non posso ancora lasciarlo solo solo, è troppo scoordinato, incrocia i piedi e le curve lo portano quasi sempre a spatasciarsi a terra, ma se ricordo bene da questa fase al camminamento autonomo Celeste ci mise 3/4 giorni, poi anche se fossero di più, va bene uguale, ormai è 2 mesi che cammino curva dietro a lui, la mia colonna vertebrale è totalmente compromessa, perciò giorno più giorno meno, non cambia un granchè. Per il resto non mi devo proprio lamentare di niente, è un bambino un po' mammone, ma tanto bravo, non rugna quasi mai, mangia quando deve mangiare, dorme quando deve dormire, al nido è un angelo, è reattivo, intelligente, simpatico, e poi, che vi devo dire, del resto ogni scarrafone...!! Allora, arriva il COMPLEANNO!!! Che emozione mi torna in mente l'ultima settimana di gravidanza... il 2 febbraio avevo perso il tappo mucoso, e da lì ebbi la sicurezza che in 3/4 giorni avrei avuto il mio piccolo fra le braccia !! Mia mamma per una volta ne ha fatta una giusta e ha organizzato da lei la festa di compleanno di Andy, anche perchè io proprio non avrei potuto! Allora siete tutte invitate! Anzi mi scuso per il poco preavviso! Babi, innanzi tutto grazie per oggi (sms) sono ancora un po' indecisa sui tre, ma solo perchè non li ho visti di persona, domani in pausa pranzo vado al Toys, e se sono tutti e tre belli alla fine sceglierò il meno caro... Mi dispiace per Marco, purtroppo Maury è sulla stessa barca, sicuramente i motivo sono diversi, ma la depressione non guarda in faccia nessuno, io gli sto vicina come posso, e sono sicura che lo stai facendo anche tu, e poi mal che vada, alle maldive gli deve passare per forza la tristezza!!! Anche per voi grande festa domenica?? Io la cucina a Celeste l'avevo comprata un po' più il là, aveva forse 2 anni, ma oggi quando sono andata a prendere Andy al nido l'ho trovato proprio che giocava con la cucina, era bellissimo, caricava la lavatrice che c'è accanto al forno apriva e chiudeva sto sportello non vi dico con che foga!! Poi questi giochi sono quelli che negli anni ciclicamente tornano a piacere, e come dicevi tu...bisognerebbe ogni tanto nascondere i giochini e ritirarli fuori dopo qualche settimana quando si nota il calo di interesse!! Maryl, vedrai che te lo confermano il contratto a lavoro, e poi ogni caso e un caso a se, adesso, dando quest'ultima dimostrazione di disponibilità facendo questo corso fuori città sicuramente non potranno lamentarsi di nulla, in più che Richi è di certo in buone mani, sei l'unica credo che non si è mai lamentata delle incomprensioni con i nonni vari... Ciufi, anche tu, mi raccomando, non mollare e non farti fregare dalle prime settimane di lavoro a tempo pieno, fatti trovare pronta e forte e poi appena arriverà il part-time facciamo una bella festa!! Vivi come stanno le piccole, non ho potuto seguire tanto, ho tremato quando ho letto del ricovero, ma non sono riuscita a stare dietro agli sviluppi, ma mi sembra di aver intuito che va decisamente meglio! Chrissy, spero di essere ancora in tempo per augurarti BUON VIAGGIO!!! Divertiti, goditi il tuo fratellino, il sole, il mare e tutto il resto!!! E poi aggiungo che hai avuto proprio le P---E a tirarti fuori da una situazione che ti faceva stare poco serena, e che io voto assolutamentissimo per il residence family friendly!! Lolottina, grazie per averci dato notizie di te, ero un sacco preoccupata, ti ho pensato di continuo, spero solo che non ti siano fischiate le orecchie a causa dei miei pensieri...ti voglio bene, appena puoi tienici aggiornate e continua a divertirti come stai facendo!!! UN BACIO SPECIALE AL BAGIGETTO! Dapi, meraviglia, ci vediamo domenica!!! Porta un golfino a Martina, di solito si sta sempre molto caldi sotto, ma non si sa mai!! Volevo chiederti, vuoi che ti porti il girello? vuoi farglielo provare? cmq ci sentiamo per telefono, ti dò le indicazioni per arrivare da mia mamma. Ti avverto già che sarà necessario il navigatore! Lellina, chissà che tu non decida di raggiungerci per la festa di compleanno di Andy?? Sei assolutamente la benvenuta!! Così magari Ilaria darà un po' di fiducia ad Andy per staccarsi definitivamente e partire a camminare solo solo!! il paese è Rivalta di torino, se vuoi guardare su google, così ti fai un idea se ti è possibile della distanza!! Fammi sapere! Mando un super bacio a tuttissime!! A Presto
|