La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  60 61 [62] 63 64   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di febbraio/marzo 2010.
25.2.2011 9:47:36   
chrissy
user posted image user posted image user posted image  BUON COMPLEANNO ALESSIA user posted image user posted image user posted image

scusa il ritardo Ciufi, ma il mio PC è ancora in riparazione............. c'è di buono nel rientrare al lavoro che posso finalmente leggervi!!!!!!!!!!! allora avete festeggiato??? ha ricevuto tanti bei regali la principessina??? direi che dopo un anno è proprio tempo che ci mostri la nostra nipotina, avrai certamente fatto foto al compleanno!!!!!!!!!!!!!!user posted image  dalle un bacino in ritardo dalla zia e da Leo user posted image

scappo a fare qualcosa e torno + tardi
bacini a tutte!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1526
25.2.2011 10:09:44   
lellina
1 minuto di vergogna!!!!

Scusa Ciufi mi ero dimenticata del compleanno di Alessia!!!!!!

TANTI AUGURI AD ALESSIA, tanti auguri ad Alessia, tanti auguuuuri ad Alessiaaa, tanti auguri a leiiiii!!!!!
Ti assicuro che mentre lo scrivevo stavo cantando!!!!! Spero abbiate passato un bel compleanno e siano arrivati tantissimi regali!

Un grosso abbraccio e scusa ancora!

Lellina

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1527
25.2.2011 13:09:51   
vivi86
Ciufi pardon....user posted image

BUON COMPLEANNO ALESSIAAAAA!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1528
25.2.2011 15:47:08   
Giuppy81
Ho 1 minuto di orologio...
Mi mancate tanto!
Qui abbiamo tutti il morale sotto le scarpe

ALESSIA PRINCIPESSINA TANTI TANTI AUGURI!!!!

Andy ancora niente denti ma tanti user posted image user posted image x il primo dentino di Martina e Kristal (voglio le foto)!!

Maril, io non avrei proprio il dubbio, nido con la tua testimone tutta la vita, Richi non si accorgerà neanche d'aver cambiato a settembre dopo le ferie estive!!

Lellina, ti ho mandato le foto...
non vedo l'ora di rivedervi!

Dapina, GRAZIE, sempre!!

Lolottina, avrei bisogno di una trasfusione di ottimismo da parte tua!!

Chrissy, ho provato con il metodo storia, non che Andy non si addormentasse, ma a Celeste è sempre piaciuto e da un po' non lo facevo più, ha funzionato, lui in braccio, Celeste nel suo letto, leggiamo la storia e lui tocca tutte le figure e commenta con i gargarismi, quando ho finito, lo metto nel lettino, e parte in 4° verso la nanna...

Sembra un telegramma, ma è tutto quello che riesco...

Vi voglio bene

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1529
25.2.2011 16:55:54   
babi
ciao mammine....sono qui anch'io. dopo tanto tempo
Prima cosa: AUGURI ALESSIA PER IL TUO COMPLEANNO!!!!!
Ciufi...emozioneeeeee vero??

ieri mattina ho portato MAddy a fare il controllo dell'anno. Allora è pesante quasi 11kg è lunga 83 cm e ha un capoccione di 48,5 cm....il pediatra dice che ha la testa davvero grande e ben al di sopra della media...che devo fare? lui mi dice "vitamina d" signora e tanto tanto tanto sole così le ossa si stabilizzano"...vabbè, dico io, vorrà dire che mi farò tutta l'estate al mare user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1530
25.2.2011 22:34:47   
lolotte
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Se x lellina un minuto di vergogna , x me almeno 10!!!!!!! Da una vita che nn vengo sul forum...

Auguri Alessia dalla zia cafona e ritardataria!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Ciufi mi vergogno.... a mia discolpa dico solo che ricordo solo le date del compleanno di mio marito, di mia mamma, del patato e della mia best friend>..... x tutti gli altri ho bisogno dei fogliettini promemoria!!!!!sorry!!!!Come avete festeggiato???? torta, bimbi e palloncini colorati???

Vivi amore è quasi impossibile ma prova a dimenticarti la data.... senno il tempo nn passa piu, sono comunque certa che Nicky nn ha nulla...x quanto riguarda il gattonaggio... no comment... Adam comincia ADESSO!!! Dopo che ha imparato a camminare!!!!user posted image

Chrissy da una parte trovo giusto cercare di sviluppare il cervellino dei ns bimbi dall altra nn vorrei "strafare" ... e correre il rischio che mio figlio abbia l impressione che deve essere "Superman"... per questo sono davvero divisa x la storia dei libri.. magari prova con uno, con calma e vedi se a Leo piace... anche perche mi sembra che il ns leoncino sia comunque molto avanti anche senza libri...user posted image

Babi e sulla lunghezza nn ha detto niente il pediatra??? è lunga come una bimba di 2 anni!!!!! ma che taglia le compri di vestiti??? Sei fortunata, ora parli con tuo marito... e nn tornate piu dalle ferie!!!! Un mare meraviglioso e la scusa buona x nn dover tornare" lo facciamo x Maddalena!!!"user posted image

Giuppina cara.... ma è il lavoro che ti ruba tutto il tempo??? Ti mando un po di polvere "dell allegria", hai presente quella di Pollon???? "sembra talco ma nn è serve a darti l allegria.... ecc...ecc" spero che la dogana nn me la sequestri....user posted image sante favole che con Andy funzionano....con noi niente!!!!! si eccita troppo a voler strappare le pagine il mio demonietto!!!

Maryl hai preso la decisione x il nido???? credo che le risposte siano state tutte uguali....mi sa che siamo tante ad invidiarti!!!!

Lellina buon trasloco.... a te invece nn ti invidio....user posted image

Bacini ai vs patatini/e

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1531
26.2.2011 12:33:17   
chrissy
Babi!!!!!!!!!!! mi stavo giusto chiedendo dove fossi finita consuocera mia!!!!!!!! come sta M? e L? ma quanto è grande la nostra Maddy?!?!?!?! altissima!!!!!!!!!! davvero è già una bimba di almeno un anno e 1/2!!!!!!!!!!!!!!! nn era soddisfatto il ped???? certo che se ne inventano sempre una sti pediatri...........  cmq se la sua "cura" x bimbi che crescono benissimo è andare al sole che poi significa mare............ noi vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Giuppy, anche tu latiti da un po', spero che il morale si risollevi presto....... se riesco vorrei fare un saltino a TO prima di partire x il BRA (Dapina cara, io ci conto davvero!!!!!!!!!!!!!!!!), ma visto che lavoro fino all'ultimo devo vedere se riesco ad organizzare tutto anche venendo........ nel caso, facciamo un mini-incontro che di certo aiuta il buonumore!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  e se no lo sapete io da aprile sono a casa, quindi vi vengo a salutare tutte, e venitemi a trovare, ho già detto alla mia amica che è direttore dell'hotel che verranno le mie sorelle a trovarmi e mi deve riservare il trattamento da dipendente anche post dimissioni!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  ho un sacco di puffi di ospitalità da saldare!!!!!!!!!user posted image user posted image
Ma davvero Andy se ne sta buono a leggere con te e Celeste?!?! invidia!!!!!!! io ora a Leo le devo raccontare a memoria e soprattutto al buio, se no fa come Adam e si gasa ancora di +!!!!!!!!!!!!!! x di + è almeno una settimana che fa fatica ad addormentarsi la sera e ancor peggio mi si sveglia la notte!!!!!!!!!! x finire che alle 5.45/6.30 max vuole svegliarsi definitivamente........ e anche la tetta nn lo riaddormenta............. saranno i dentini??????????? io ho provato a dargli l'artificiale la sera (con la tecnica tetta e poi bibe al volo, ma solo mentre già dorme!!!!) ma nn è cambiato molto............... che faccio????
Tornando ai libri, che nn ho ancora letto...... sto iniziando con quello diciamo di educazione fisica, sono metodi appositi x bimbi piccini, giocosi, e studiati x le loro capacità, proprio xchè a quest'età sono interessatissimi a tutto e hanno una gran voglia di imparare....... e la primissima regola è smettere prima che il bimbo si stufi, deve essere un gioco!!!!!!!! come sapete io ho sempre un po' il timore che essendo da sola Leo nn abbia stimoli sufficienti, in fondo in casa mica parlo da sola!!!!!! mentre i vostri bimbi sento anche i discorsi tra mamma e papà, e con i fratellini....... nn voglio far mancare nulla al mio amore, tanto che ora che starò a casa mi impegnerò anche di + in cucina, e spero di passare presto all'autosvezzamento!!!!!!!!user posted image  ho fatto un ragù di soia spettacolare, e Leo ha gradito un sacco, quindi voglio ampliare il mio repertorio di ricette, e cercare di fare pasti equilibrati, sulla scia del suo svezzamento x quanto riguarda gli abbinamenti e i condimenti, ma sfiziosi x entrambi............... spero di nn ucciderlo!!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image
del pc anc ora niente news, quindi continuerò a scrivervi da lavoro......user posted image user posted image user posted image  
oggi invece abbiamo il primo compleanno di una compagna di passeggiate di Leo (eh si Babi, proprio una delle sue amanti!!!!!!user posted image user posted image ) e nn vedo l'ora, ci saranno tanti bimbi e sn proprio curiosa di vederli giocare insieme!!!!!!!! inizio anche a chiedermi se nn sia il caso di fare una piccola festicciola anche qui, prima del brasile, visto che cmq là vacanza a parte nn è che si possa fare una gran festa....... ci saremo io mia mamma e mio fratello, ma mancherà il nonno, e nn ci saranno gli amichetti......... bellissimo il posto, il mare, sono certa che si divertirà un sacco e farà tanti progressi visto che sarà libero da tutti quei vestiti ingombranti........... che cosa mi consigliate???? la festa di oggi la fanno in un nido che affitta la sala, devo chiedere se lo fanno solo x i frequentanti, ma sarebbe una cosa comoda e carina....................................................................
un abbraccio a tutte, ma immenso a Ciufi: spero che il part-time sia solo rimandato........user posted image user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 1532
1.3.2011 9:03:12   
ciufi76
Eccola qua… non sono sparita ma ci vado molto vicino!!!
Ragazze grazie mille per gli auguri per Alessia, forse sono io che dovrei vergognarmi per avervi ringraziato solo dopo quasi una settimana dal compleanno…. Non scusatevi so che il tempo scarseggia e comunque vi dico che alcune “amiche” (tra virgolette visto che non esiste più un rapporto tale non tanto per problemi particolari ma semplicemente perché la vita ci ha allontanato) non si sono neanche ricordate!!!!
Il compleanno è andato bene, abbiamo fatto una cosa fra noi quattro.. abbiamo comprato una tortina messo la candelina e poi abbiamo fatto provare Alessia a soffiare… guardava questa lucina e apriva la boccauser posted image … alla fine suo fratello è intervenuto in aiuto e poi ci siamo mangiati la torta… anche Alessia che ha gradito molto il gelato alla panna!!! Ovviamente abbiamo immortalato tutto con una bella ripresa ma non siamo riusciti a fare nessuna foto visto che la macchina si è rotta proprio nel fine settimana prima!!!user posted image
Oggi la pulcina comincia il nido a tutti gli effetti con pasto compreso ed esce all’una!!! E’ circa una settimana che mi fa morire, non vuole mangiare nulla ed è tremendamente nervosa… io do’ la colpa ai denti visto che la vedo molto smaniosa però se devo essere sincera all’orizzonte non si vede proprio nulla quindi… non so proprio cosa ci sia che non va! user posted image user posted image
Venerdì abbiamo fatto il vaccino, tutto sommato è andato bene anche se alla sera aveva 37,7 di febbre quindi le ho dovuto mettere la tachipirina… poi però alla notte si è scatenata, era agitatissima ha pianto per quasi 1 ora senza mai smettere e sabato notte stessa storia… poi da due notti dorme tranquilla anche se il giorno continua ad essere molto agitata… io credo che senta anche il mio nervosismo per il rientro a tempo pieno, io cerco di essere serena il più possibile ma mi riesce davvero difficile ed i bimbi se ne accorgono subito.

Chri grazie per il tuo pensiero, purtroppo per il part time è impossibile fare una stima dei tempi… e l’ufficio che gestisce il personale mi ha detto di prepararmi al peggio (e considera che ci sono colleghe che aspettano da 1 anno!!!) poi magari fra due mesi me lo danno ma le prospettive non sono rosee anzi… al momento sono rientrata al lavoro tutti i pomeriggi (non ricordo chi me lo chiedeva, forse Maryl) per ora mi sono organizzata, poi a luglio ed agosto faccio l’aspettativa e sto a casa 5 settimane…. E poi a settembre si vedrà…

Ragazze vorrei avere un pensiero per ognuna di voi soprattutto per chi tipo Giuppy e Babi ultimamente sento un po’ giù… ma il lavoro mi chiama… spero di riuscire a collegarmi anche nei prossimi giorni!!! nel frattempo vi abbraccio forte... spero che i problemi si risolvano presto nel migliore dei modi...

Un bacione a tutte.

Link al messaggio: 1533
1.3.2011 12:25:41   
chrissy
Buongiorno Ciufi!!!!!!!!!!!
l'importante è che tu ci dia news di tanto in tanto, effettivamente a casa il tempo è davvero pochissimo (e mi rendo conto che anche x le pulizie il pc è deleterio: da che il mio è in assistenza mi sembra che il tempo si sia moltiplicato, quando LEo è al nido faccio 3000 cose in metà tempo!!!!!!!!!!!user posted image ), e le cose da fare sono moltissime, e mentre qui in hotel visto la bassa stagione nn c'è molto da fare, suppongo in banca nn esistano periodi tranquilli................. un abbraccio fortissimo x la situazione tempo pieno!!!!!!!!!! come te la stai cavando??? l'umore???? e Alessia come ha preso il pasto al nido??? pensa che Leo praticamente ha iniziato lo svezzamento li!!!!!!!!!!! e con le pappe si comporta in modo completamente  diverso, almeno a detta delle tate (a sentir loro è un affamato perenne, mentre con me può anche pranzare alle 14 che nn cambia nulla.... e loro alle 11.15 già fanno pranzo!!!!! secondo me le loro porzioni sono un po' scarse tanto che Leo spesso fa il bis...... eppure è il + smilzetto della classe!!!!!!!) mangia volentieri tutto anche nei periodi in cui a casa sembra nn aver fame, quindi spero che anche ad Alessia aumenti l'appetito come succede a Leo!!!!! pensa che al nido oramai nn fa + la nanna al mattino, mentre con me la fa, forse gli piace xchè dorme con mammina, chissà....... sta di fatto che quando parlano di lui alle volte mi sembra lo confondano con qualche altro bimbo (solo che è l'unico maschietto, quindi è imprababile!!!!!user posted image ) tanto è diverso!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  anche noi abbiamo fatto il vaccino sett scorsa, reazione molto simile a quella di Alessia, x fortuna niente febbre, un po' di nervosismo x un paio di gg, coscetta gonfia ma nella norma, e x fortuna nn se ne parla x un bel po'!!!!!!!!!!
Tornando alle pappe, ieri sera mi ha sconcertato, gli ho fatto il riso vero, biologico, stracotto, ma nn sapendo le dosi sono andata larga con 3 cucchiai in 500ml di acqua, che sarà anche un po' evaporata nei 20m di cottura, ma s'è magnato tutto il piattazzo (un avanzo di 3 cucchiai nn lo conto su tanta mole!!) con tutti i 3 cucchiai di verdura e i ceci e tutti i condimenti che gli metto al solito, era una quantità che vi giuro avrebbe saziato me!!!!!!!!! aveva fatto la cacchina appena prima e ne ha fatto un altro po' nel mentre, si vede che gli piaceva tanto che ha voluto far spazio!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  le nottate vanno un pochine meglio, nn gli ho + dato l'artificiale, andiamo con la tetta tanto è solo x abitudine e sicurezza mia, visto che nn sempre beve tanto di giorno....... la tetta intanto sta cedendo, con 2 ciucciatine fatte mezzo addormentato la production sta calando di brutto, e pure la tetta, mi entrano quasi i reggiseni pre-gravidanza.................... lui nn la chiede di giorno, diciamo che è utile come salvavita la notte, ma nn capita quasi mai, cosa ne pensate, continuo????? + che altro sarebbe utile x periodi difficili in cui potrei sempre riamumentare il numero di poppate e conseguentemente la produzione, il fatto è che l'artificiale nn lo vuole dal bibe, e nn sono tanto sicura che un bimbo di manco un anno possa andare solo con le pappe, no?!?!?!! già così mi sembra ne prenda il minimo indispensabile..............................

Buona settimana a tutte!!!!!!!

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1534
1.3.2011 12:35:27   
tirry
carissime amiche mie stamattina ho deciso che era arrivato il momento di provare a scrivere qualcosa e vedere se mi cancellava di nuovo tutto... speriamo non succeda altrimenti scasso tutto... allora innanzi tutto buon giorno e auguri a tutti i miei piccoli nipotini che hanno comipiuto il loro primo anno... anche noi ci avviciniamo... alice arriva al traguardo giorno 18,non vedo l'ora stiamo organizzanzo una bella festa in pizzeria con tutti i parenti e tutti i cuginetti... la mia fringuella è una "lagnusazza" senza limiti ha messo solo due dentini,e degli altri nemmeno l'ombra,e sta in piedi da sola ma di lasciarsi andare nemmeno a parlarne,devo dire che però ha un vocabolario ricco,dice :mamma, papà, acqua, pane,si,no,dai,dammi,nonno,nonna e basta!! per il resto giorno 25 ho fatto l'ecografia è il ginecologo mi ha detto che è una femmina abbiamo già deciso il nome la chiameremo carlotta come la zia "lotty" e non vedo l'ora di tenerla tra le mie braccia.... la cosa confortante in tutto questo è che in cinque mesi ho preso solo 2,500kg.... spero di continuare cosi.... adesso vi devo lasciare è l'ora della pappa di alice... spero di tornare a scrivere prestissimo!! piuttosto qualcuna di voi perchè quest'estate non viene a palermo?! così finalmente riusciamo a vederci?! baci a tutteuser posted image user posted image

alice e carlotta con voi nella vita.... non mi manca più niente
la vostra mamma!!!

Link al messaggio: 1535
1.3.2011 13:16:42   
chrissy
Ciao Tirry!!!!!!!!
che bello leggerti qui!!!!!!!!!!! è da un sacco che nn abbiano news della nostra nipotuzza Alice, e quanti progressi!!!!!!!!!!! è bravissima, ha un vocabolario davvero ricchissimo, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! queste si che son soddisfazioni, xchè si sa, i nostri bimbi son tutti genietti dentro, ma a far venire fuori tanta scienza il merito va tutto alle mammine!!!!!!! user posted image user posted image user posted image
Complimenti anche x i soli 2.5kg, 6 bravissima, continua così e anche se alla fine il ritmo aumenterà un pochino sarai sempre bellissima lo stesso!!!!!!!!! e la piccola Carlotta di delizia con i suoi calcetti??? facci invidiare un pochino la panza, raccontaci tutto!!!!!!!!!!!

e x l'idea di vacanza sicula, ti dirò: molto volentieri!!!!!!!!!! non ne avevamo parlato anche un mesetto fa su fb??? io e Dapina sembravamo molto lanciate, chissà che nn si riesca davvero........ mi piacerebbe moltissimo accarezzarti la panciona e spupazzarmi la nipotella, ci pensi a come giocheranno insieme con Leo e magari anche Marty?!?!

(rispondi all’utente tirry)
Link al messaggio: 1536
1.3.2011 14:20:52   
Susa22
Ciao ragazzuole...è da tanto che non vi scrivo, ma seguo ogni piccolo progresso dei vostri bimbi, Auguri a chi ha già festeggiato l'anno!! Crissy è sempre un piacere leggerti, io mi trovo nella tua stessa situazione per quanto riguarda la questione latte materno, ultimamente scarseggia e Tommaso ciuccia solo al mattino e ci sta veramente poco, ora sto iniziando piano piano a farlo abituare con l'artificiale, non gradisce molto, oggi ho aggiunto un pò di miele ed ha apprezzato un pò di più...ma a volte ho dei ripensamenti...non pensavo fosse così difficile fare questo passaggio! Un abbraccio a tutte e un bacino ai piccolini!!

Link al messaggio: 1537
1.3.2011 15:57:19   
tirry
allora cry... la mia piccola carlotta si può dire che è già un piccolo terremoto... devo dire che ha orari completamente diversi rispetto a quelli di alice,lei si faceva sentire più la sera,invece carlotta si diverte il pomeriggio,comunque è sempre una sensazione meravigliosa,giorno 15 ho la morfologica e non vedo lo'ra di rivederla,ho già cominciato a comprare qualcosina primi tra tutti un paio di mini mini shorts a jeans e un body a righe bianche e rosa con titti stampato insieme a un cappellino bianco a cuffietta fatto all'uncinetto... sono meravigliosi glieli vedo già addosso!! user posted image user posted image  a parte tutto comunque la gente che mi vede e mi conosce dice che la gravidanza mi rende gioiosa e soprattutto ho negli occhi una luce particolare,io non vedo niente ma è vero che mi sento su una nuvolettauser posted image user posted image  certo non mancano i momenti di fatica perchè alice ha ancora tanto bisogno me e quindi tutto il giorno non sto ferma un attimo,forse è per questo che ho messo pochissimo peso,figuratevi che il genecologo mi ha detto "signora guardi che già due kili e mezzo in quasi 5 mesi sono pochissimi,sto mese ha messo solo mezzao kilo si sforzi di prendere almeno un kilo!!" e io "dottore guardi giuro che il mese prossimo cerco di impegnarmi un pò di più"!!... strana la vita,c'è chi cerca disperatamente di non prendere peso e io che faccio?! mi devo impegnare a prendere kili...user posted image  
CRYSSY se quest'estate venite giù da me giuro che vi faccio vedere e fare cose strepitose.... e poi se venite a metà luglio vuoi mettere l'emozione di godervi la nascita di carlotta comprese le coccole?! e tu LOTTY?! NON SAREBBE BELLISSIMO VEDERE LA TUA OMONIMA APPENA NATA?!  vado a stirare... a dopo

la vostra mamma!!!

Link al messaggio: 1538
2.3.2011 12:08:02   
chrissy
Buongiorno!!!!!!!!!!!!
oggi sono nevrotica, meno male che Leo è al nido almeno si salva!!!!!!!!! spero sia il vento e nn un esaurimento!!!!!!!x fortuna ho voi e mi sfogo, così spero di tornare serena al mio ometto!!!!!!!! che stamattina nn è stato molto collaborativo e nn ha voluto far colazione nè col bibe di latte (io ci ho provato, ma sapevo che nn sarebbe andata...... Susa almeno Tommy te lo prende col miele, Leo lo frego solo mentre dorme -e nn sempre- e dandogli prima un po' di tetta, che quindi nn possiamo assolutamente abbandonare.........) nè con lo yogurt.......... inoltre temo che lo spazio oramai x lui sia davvero troppo poco in casa, ha esplorato tutto (con tanti NO purtroppo.......) e con tutti i suoi giochi e annessi, tra un po' usciamo noi di casa................ ieri pome tragico in casa, con sto tempo nn si può uscire e x noi è vitale, ci annoiamo troppo tra ste mura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il pisolo pomeridiano è archiviato, ma nonostante nn abbia abbastanza sonno da dormire, èè cmq stanco xchè l'ora della nanna si avvicina, e quindi diventa lagnoso, e appiccicoso, nn si stacca da mamma che quindi nn può fare nulla, ma in braccio nn ci vuol stare, in piedi neanche.......... sono disperata, mi sento inutile!!!!!!!!!!!
Susa purtroppo nn ho consigli da darti, da un lato se mi prendesse un pochino l'artificiale nn gli farebbe male, visto che se nn vuol ciucciare di giorno la tetta se la prende comoda, dall'altro mi rendo conto che x lui la tetta è una coccola (solo di notte, oggi alle 4 era inconsolabile e la tetta ha cmq aiutato!!!! xciò nn posso proprio mandarla in pensione!!!!) e nn vedo xchè privarlo di tanto amore.......... quindi farò il ciuccio ancora x un pochino......................
Tirry, che bello leggere di Carlotta, sono certa che abbiano ragione, la luce traspare anche nelle tue parole!!!!!!!!!!!! di quante settimane 6 ora? fa già le onde la pancina?? peccato Alice nn possa rendersi conto del miracolo a cui sta assistendo, se fosse solo un pochino + grande se la godrebbe anche lei la sorellina che scalcia!!!!!!! le vedo già insieme a giocare!!!!!!!!!! e spero di vederle davvero tutte e 2 dal vivo questa estate, ma mica vorrai scapicollarti appresso a noi?!?! tu devi stare buonina con il pancione a relaxarti!!!!!!! si va al mare e ce ne stiamo a ciapettare osservando i nostri puponi che giocano a fare i castelli e le buche!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image  con in mano una bella granita!!!!
un bacino alle bimbe e al nostro Tommy, che nn l'avrei detto, ma ha un bel caratterino tosto pure lui!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1539
3.3.2011 8:48:51   
ciufi76
Ragazze
ho proprio un secondo... volevo dirvi che ieri sera mio marito ha caricato le foto dei miei bimbi sul mio album... l'ho messo visibile solo agli utenti registrati... fatemi sapere se le vedete.
Direi che era ora!!!!!user posted image

un bacio a tutte e buona giornata... qua ci sono 50 cm di neve e continua a farne..... grrrrrrruser posted image user posted image user posted image  io odio la neve!!!!

Link al messaggio: 1540
3.3.2011 10:34:24   
lellina
Ciufi ho visto le foto, che belli che siete!!!!!! Anche qui nevica ma da noi non è una cosa tanto rara, quindi ormai non è più una notizia, ma da voi com''è ha fatto tanti danni?
Giuppy grazie per le foto dalla mail dell''ufficio mi sono arrivate! 

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 3.3.2011 10:40:03 >

Lellina

Link al messaggio: 1541
3.3.2011 11:32:03   
Giuppy81
Ciufi, che famiglia bellissima che siete!!!
tuo marito sembra un ragazzino e tu sei una mamma radiosissima!!

Finalmente potrò dire ad Andy che la sua fidanzatina è proprio gnocchissima!! Nicolas è un bambino a dir poco perfetto e ha gli occhietti dolci dolci e la facciotta furba!!

Complimentissimi!!

Qui siamo alle prese con la tosse notturnauser posted image di giorno niente, non un solo colpo...di notte tragedia, è da lunedì notte che non dormo, sono stanca!!

Denti niente, bava a fiumi, il chamodent è il mio migliore amico...cmq ditemi cosa volete, omeopatico o meno, secondo me funziona e come!!

LOLOTTE, MI RACCOMANDO QUANDO TORNI A CASA CERCA DI ORGANIZZARTI PER PASSARE A TROVARE ANCHE NOI QUI A TO!!

Vi lascio ragazze, bacini a tutte!

Link al messaggio: 1542
3.3.2011 11:47:51   
sitka69
LOLOTTE, MI RACCOMANDO QUANDO TORNI A CASA CERCA DI ORGANIZZARTI PER PASSARE A TROVARE ANCHE NOI

scusate ragazze...Lolotte,ho lasciato il mio numero di cell. a Dapi,se passi da Verona ti aspetto (spero non il 27 marzo che ho il battesimo,vabbe' dai,al max aggiungiamo 3 posti user posted image )
buona giornata a tutte

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Giuppy81)
Link al messaggio: 1543
3.3.2011 11:59:02   
vivi86
Ciao donnine!!!Chry nn mollare,la primavera arriverà e potrete uscire tutti i giorni e fare 1000 cose!!!!Hai un ometto ke è iperattivo e quindi ha bisogno di stimoli ecc....ce l'ha quel giochino delle forme da mettere nel posto giusto?ora nn ricordo da quanti mesi si comincia ad usare ma credo ke a quasi 12 mesi a lui possa interessare,forse sto sblaterando,boh.....
cmq giuppy anche x noi il chamodent è il nostro migliore amico,sta tagliando il 2° dentino ed è intenibile!!!!Mangia poco,dorme poco ed è lagnosissima...user posted image user posted image
scappo bimbe tanti baci a tutte

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1544
3.3.2011 14:59:16   
ciufi76
Ragazze grazie mille per tutti i vostri complimenti!!!
quindi Lolotte è in ferie ... ecco perchè non scrive da un po' e dove è andata di bello questa volta?

Giuppy se la tosse è esclusivamente notturna significa che Andy ha un po' di catarrino fermo in gola... se ce la fai fagli un po' di aereosol con la fisio e prova lo stodal. E' un omeopatico per la tosse esiste sia in sciroppo sia in granuli (io uso i granuli perchè lo sciroppo i miei bimbi lo hanno sempre sputato le dosi sono 3 granuli dalle 3 alle 5 volte al giorno) io lo uso anche per me e ti assicuro che funziona... anche su Alessia il chamodent fa miracoli, quando le do i granulini tempo 1 ora torna tranquilla e serena .... user posted image

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1545
3.3.2011 15:31:24   
sitka69
il chamodent fa miracoli, quando le do i granulini tempo 1 ora torna tranquilla e serena ....
concordo,e' miracoloso!

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 1546
3.3.2011 18:19:24   
tirry
ragazze che stress oggiiiii!!! piove piove e fa freddo e io è da stamettina che mi dedico alla casa e ad alice ho spazzato lavato per terra pulito i vetri per niente poi perchè sono già tutti schizzati!! che nerviiiii!!! ho lavato la biancheria e proprio adesso ho finito di stirare.... ma stasera non cucino ho ordinato una bella pizza e un pò di arancinette alla carne e un pò di crostini,metto piatti di carta,bicchieri di carta e tovaglioli di carta così mi godo la cena in santa pace... alice proprio adesso mi ha dato un pò di tregua "sta guardando mulan" oggi sembrava avvertire che la mamma era troppo impegnata e ha deciso di sfinirmi,ma non fa niente per lei questo ed altro... ieri tra l'altro mi è arrivata finalmente la cameretta delle mie bimbe è favolosa è arancio e verde mela,stamattina ho messo pure la tenda nuova e domani tocca all'illuminazione,ho comprato una farfalla verde mela tutta di vetro con le antennine in acciaio... sono troppo contenta adesso la mia casa è completa,manca solo CARLOTTA!!user posted image user posted image  
CRY VOI INTANTO VENITE E A TROVARMI CHE POI LO TROVIAMO IL TEMPO PER STARCENE BUONE..... L'IDEA DEL MARE è FANTASTICA E CON VOI SAREBBE UN VERO SPASSO...user posted image user posted image  

la vostra mamma!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1547
3.3.2011 19:34:44   
chrissy
Buonasera signorine belle!!!!!!
oggi a casa con Leo è andata un pochino meglio, merito dei libri che avevo ordinato, ho iniziato da quello diciamo di ginnastica, e lui si diverte un mondo xchè abbiamo fatto gli esercizi di equilibrio, vale a dire prenderlo in diversi modi x mani e piedi e farlo volare girando, come se la rideva!!!!!!! user posted image  è davvero un terremotino, + lo sbatti e strapazzi, + è felice!!!!!!!!! da ieri ho preso a dargli anche una parte di cibo solida a cubetti e lui provvede da solo, è carinissimo, intanto fa esercizio di manualità fine!!!!!! la pastina al pesto invece me l'ha mezza lasciata, ma mi sa che nn aveva + fame, in giro abbiamo fatto merenda con la sua focaccia preferita (come entriamo in quel bar fa i sorrisoni e il pesce con la bocca, lo adorano tutti!!!!!), praticamente mangia in continuazione!!!!!!!!!!
Tirry che bella la stanza arancio e verde!!!!!!!!!! sono i miei colori!!!!!!! ma stai attenta a nn strafare, già Alice è un grande impegno, quindi se puoi spartisciti il resto dei lavoretti e vai di piatti di carta!!!!!!!! cmq anche Leo sembra avere il radar x certi momenti, se hai da fare o 6 di fretta fan di tutto x ostacolarti, e vogliono stare solo in braccio!!!!!!!!!!!! a noi succede spesso la mattina, purtroppo la sveglia me la da lui (stanotte è tornato a fare la tirata!!!user posted image ) quindi io mi preparo con lui sveglio, ed è una vera impresa ogni volta!!!!!!
Stai attenta xò che rischi che venga davvero quest'estate, come vedi ho già visitato le mammine del nord, e nn mi scoraggia certo qualche km in +!!!!!!!!! inoltre io sono libera tra 10gg x un bel po' di mesi.............. preparati!!!!!!!!!!!!!! in ogni caso ESIGO che se si dovesse fare tu stia a riposo e nn faccia nulla, noi ci aggiustiamo su tutta la linea, anzi spero di alleviarti un po' la fatica che sarà certo tanta con il pancione ormai pronto ad esplodere!!!!!!!!
Ciufi, siete bellissimi!!!!!!!!!! ti immaginavo con i capelli scuri, chissà xchè.......... Nicolas ha uno sguardo dolcissimo, invece Alessia mi sembra proprio una monellina!!!!!!! sono stupendi!!!!! complimenti a mamma e papà!!!!
Vivi grazie x il consiglio, lo abbiamo ma x ora nn è ancora interessato a mettere le formine nei buchini, al max tira tutto fuori!!!!!!!!!!! dovrebbe anche essere il periodo delle torri, ma lui è un casinaro e col cavolo che si mette li pacifico a impilare o infilar cose!!!!!!!!!! è nella fase di Andy qualche mese fa, perennemente attaccato al mio dito che va, ovviamente, dove nn deve!!!!! poi spinge il carrellino (dove nn deve!!!) e porta in giro di tutto, insegue la palla (proprio maschietto!!!) e le da calci, fa "brumbrum" con qualunque cosa abbia le ruote, ma acnhe senza va benissimO!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Ciao GIuppy, anche io ti consiglio stodal e oscillococcinum!!!! vai di omeo!!!! io devo dire che anche la chamomilla semplice in granuli va benissimo x denti e nervosismo.......
Ciao Sitka e Lellina!!!!!

buona serata a tutte!!!!!!!

Link al messaggio: 1548
3.3.2011 21:02:01   
lolotte
Buonasera stellina mie

sono a pezzi..... oggi ho avuto la "merenda di carnevale".... avevo cucinato un po di dolci e di cosette sfiziose x l occasione, tavola con tovaglia (di carta!!!) viola + bicchieri di plastica azzurri+piatti di plastica arancio e azzurri+salviettine colorate viola, arancio e verde.... una miriade di colori giusta giusta x il carnevale...

Alle 3 hanno cominciato a arrivare gli amici.... pian pianino il salotto si è riempito...9 bambini di un eta varia dagli 8 mesi ai 7 anni e 10 adulti.....un casino infernale, con le femminucce (3 fatine, 1 principessa e una streghetta) che si rincorrevano come matte...e il maschietto di 5 anni vestito da cavaliere che lanciava le frecce contro alla finestra!!!!!!! Gli unici calmi i piccolini..Adam che faceva avanti/indietro dai grandi e dai piccini....adora i bambini questo patato, sono fiera di lui...altro che musone o introverso il mio angioletto!!!

Chry tesoro bello meno male che sei piu calma....nel primo post ti ho sentita bella tesa.... nn sentirti inutile, sei una mamma come poche, davvero!!!!!! nn conosco nessuno come te, sei specialissima!!! i ns patati cominciano a diventare "rompini" perche richiedono tanta, tanta energia....e tu sei da sola ed è normale che dopo un po ti stanchi...TVB

Tirry dolcezza nn sai quanto mi piacerebbe venire i Sicilia, ma la vedo brutta brutta....o forse nn subito ma fra qualche annetto...mi piacerebbe tantissimo conoscere le tue principesse!!!!

Ciufina nn sono in ferie ma mi sto organizzando con le forumine venete x un incontro perche il 24 torno a casa, c e il complex di mamma e so che l unico regalo che le fara piacere è vedere il suo nipotino adorato... mi spiace x il lavoro... in questo momento mi sembra che sia un periodaccio x molte di voi... invece di facilitare una mamma che torna a lavorare la fanno pentire della scelta fatta... nn mi stupisco se poi qualcuna decide di stare a casa a fare la mamma a tempo pieno...

Vivi questo prodotto nn lo conosco... io ho sempre usato camilia x "drogarlo" ma nn ha mai funzionato molto...

bacissimi a tutte

PS ma Maryl che fine ha fatto????

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

Link al messaggio: 1549
4.3.2011 9:29:05   
maryl85
ciao ragazze...scusate la latitanza ma qua il tempo scarseggia.....
oggi sn a casa perche Richi ha febbre da qlc giorno...e allora oggi ho deciso di stare a casa io visto che SONO SUA MAMMA....
x il resto tutto bene...richi cresce ed è un bambino vivace e solare....all'asilo è bravissimo, a casa a volte un po meno ma lo amo cmquser posted image
i denti qua sn 5 quasi 6.....anche io uso chamodent e direi che funzonicchia ma quando tagliano nn c'è omeopatia che tenga.......
la notte è sempre bravo anche se ultimamente ha preso il vizio di svegliarsi alle 6 15.....e se è gg lavorativa nn si dorme piu altrimenti poi si va alle 9......
CIUFI  auguri x alessiA.....ho visto le foto...siete tutti bellissimi....
BABI..dove sei finita????
CHRISSY  leggo che anche leo fa molti progressi....e tra poco tocca anche a lui compiere gli anni..hai deciso che fare x la festa???????
LOTTIE eccomi qua..io presente x l incontro...se si fa la domenica è l ideale.....ora del 27 dovrebbe essere gia bel tempo......
ragazze scappo che richi rompe!bacioni

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 1550
Pagina:   <<   < Pagina precedente  60 61 [62] 63 64   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  60 61 [62] 63 64   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?