Giuppy81
|
Pochissimi minuti per salutarvi!! Andy ringrazia tutte voi per gli auguri!!!!! Lolottina, questo forum sentiva la tua mancanza, prossime ferie solo se in Wi Fi Zone!! Vivi, che cavolo ti è successo, io mi perdo sempre i pezzi, ho capito che eri abbastanza incaxxata nera, ed ho capito anche con chi...ma non ho capito il perchè Senti un po' invece di aspettare sta patente, ti metti su un treno e ti fai 4/5 giorni qui da me...che ti levi da davanti "il problema" per un po' ?? Lellina, conoscere te, Ilaria e tuo M. è stato un piacere assoluto, l'unica cosa di cui non sono stata contenta è che non c'è stato il modo e il tempo per poter scambiare 2 chiacchere in santa pace...sono certa che Dapi e Dan non vi avranno certo fatto sentire soli, ma avrei voluto avere davvero più tempo, mi rendo conto che avete fatto un sacco di strada e per ricambiare la visita ti propongo una bella passeggiata dalle tue parti un bella domenica pomeriggio di sole!! Che ne dici?! C'è qualche posto per stare un po' nella natura dalle tue parti? (ho messo la foto che avete fatto con Andy su FB, sono stata un po' impulsiva, non ho pensato di chiedertelo, cmq ovviamente non ci sono i vostri nomi e cognomi sulla foto, ma se hai piacere che la tolga basta che me lo dici in tutta sincerità!!) Babi solo tre fotine del compleanno di Maddalena?? Dai, sono sicura che avrai fatti 8000 scatti, mettine qualcuna in più... alla fine il tavolino ho preso quello della Chicco, rispetto a quello della fisher price baby english costava alla fine solo 10 € in meno, ma vedendoli poi di persona, questo mi è piaciuto di più, si chiama "tavolo giardino delle parole" Andy ci passa le ore ci gira intorno, si alza da terra arrampicandocisi e balla quando fa partire la musica, al più presto cercherò di fare il video mentre balla, è proprio ispirato... Chrissy, prossimo regalo di Natale a tua nonna... PC!! Mi manchi, ma sappi che i tuoi auguri mi sono arrivati (by BABI)!! Grazie!! Ciufi, Lolotte ad Andy partono i piedi quando è sul fasciatoio per il cambio, e se non ha le scarpe, ancora ancora mi salvo, ma mi sono arrivate 2 o 3 botte nello sterno con le scarpe da lasciarmi senza fiato, per adesso glielo di smetterla e devo dire che se capisce che sono seria, smette, se pensa che sto scherzando sbatte ancora più forte...ma demorde sempre abbastanza infretta... Ciufi per la festa mi sa che ti posso ispirare ben poco, non abbiamo fatto proprio niente di eccezionale, se non fosse che avere una palestra a disposizione ha sicuramente innumerevoli vantaggi, infatti i bimbi vengono volentieri perchè sanno di potersi scatenare senza che nessuno gli dica "smettila", "non correre2, "si rompe"...ecc. ecc. Andy e Ilaria si sono fatti delle belle corse dietro la palla, Martinella per quest'anno è stata a guardare, ma il prossimo sicuramente gli darà altro che filo da torcere!! Ora vi lascio! E' arrivato il capo, ci sentiamo presto, spero!! Baci
|