La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  59 60 [61] 62 63   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di febbraio/marzo 2010.
16.2.2011 19:37:02   
chrissy
Buonasera!!!!!!
nn ho molto tempo in questi giorni perchè sono rientrata al lavooro proprio sta sett che c'è il festival...... che palle!!!!!!!!!!!!!!!! e le colleghe mi sganciano i lavori pallosi....... se continuano così faccio saltare qualche testa, che già io sono nel mood da dimissioni, insomma ancora grazie che vengo, e visto che è anche un po' colpa loro, meglio che evitino di farmi girare le palle!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

E bravo Adammòò che ha ripreso a camminare!!!!!! user posted image user posted image user posted image  quando lo posti un bel video del marciatore???? sono curiosissima!!!!!!!!!!!!!!

Maryl, vedo che 6 presissima, e da fb leggo che nn è affatto una passeggiata... tieni duro, in fondo stai organizzando la tua giornata speciale, anzi goditi ogni piccolo preparativo, che poi passerà tutto in un attimo!!!!!!!!

Babi, che bello viaggio prenotato, sarai al settimo cielo, ora nn ti resta che ingannare il tempo che nn passa mai quando si aspetta un evento simile....... in ogni caso è un ottimo segno, la cosa peggiore è l'apatia e così sembra proprio che abbia deciso di reagire!!!!!!user posted image

Ciufi, ultimamente mi sa che coi vari rientri al lavoro, latitiamo un po' tutte, e anzi tu riesci sempre in qualche modo a darci news, e che news, Alessia è bravissima, sta facendo un sacco di progressi, complimenti!!!!!!!!!! anche Leo nn è un gran fanatico della tetta ultimamente, di giorno la prende solo appena si sveglia o se è stanco, altrimenti è preso dal resto e nn se la fila proprio!!!!!! la tettata notturna l'abbiamo abolita da un pò........ restano quella delle 22 mentre dorme e al mattino, ma mi rendo conto che è anche abbastanza scarsetta, e i pasti che fa di giorno sono tutti solidi........ il bibe nn lo prenderebbe ma potrei anche toglierla lo stesso, solo che nn me la sento ancora!!!!!!!!! è una coccolina che ci facciamo, e ha un'espressione tanto dolce quando ciuccia!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  In bocca al lupo x il part time invece, mi sa che anche i lavori migliori come il vostro hanno parecchie cose negative quando si tratta di madri lavoratrici....... io sono troppo felice della mia decisione!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tornando alle favole (chissà come se la caverà mia mamma con la nanna stasera..... meglio nn pensarci.......) Pollicino mi viene proprio bene oramai, sto lavorando sul brutto anatroccolo e cappuccetto rosso.............. vorrei raccontargli la tua Lottina, ma ho paura di rovinarla!!!!!!!!!!!!!!!!

Ah Lotti, dimenticavo............ e mò rosichi un po' anche tu, che hai fatto invidia a noi con le foto di sharm!!!!!!!!!!!!!!! tié!!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 1501
16.2.2011 20:14:08   
maryl85
ciao ragazze...domani rientro al lavoro....che biglie....
come state???? l ho chiesto su fb ma lo chiedo anche qui...voi cm li lavati e denti ai vs bambini?? riccardo odia lo spazzolino....fa tragedie greche se solo oso lavarglieli....e quindi ci rinuncio e nn li lavo...ma so che nn dovrei perche i denti nn vanno trascurati sin dall inizio...consigli????
LOLOTTE  e bravo adam che ha trovato il coraggio...richi ormai è un camminatore anzi corridore provetto...va con una sicurezza estrema...adesso cammina anche all indietro...si diverte un sacco e si concentra tantissimo user posted image
CHRY ti dirò...è vero che è un gg speciale ma con un lavoro e un bambino piccolo nn vedo l'ora che il gg arrivi e che passi......sto cercando di organizzare tutto al meglio ma a me intetressa il fine.......una volta sposata mi sentiro al completo....
pero' è uno stress.....
a tutte le altre un bacioneeee

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1502
17.2.2011 19:07:42   
lolotte
Buongiorno tesori miei!!!!!!!

Maryl volevo fare esattamente la stessa domanda che hai fatto tu, quella sui dentini!!!!! user posted image Io glieli lavo (si lascia fare sempre problemi, è ancora una novita!!!) quando sono sotto la doccia con lui... lo siedo nella vasca e mi siedo vicino e "spazzolo" x qualche secondo tanto i loro dentini nn sono tanto sporchi!!!! la mia domanda è: nn vi fa impressione che deglutiscano il dentifricio???? perche adam nn sputa, manda giu e la cosa mi perturba!!!!user posted image

Chrissy hai ragione volevo postare un video gia dai primi passettini e poi nn l ho piu fatto, prometto che ve lo metto anche perche voglio avere un ricordo dei passettini traballanti stile "mi sono appena bevuto una damigiana!!!" Fai bene a "spremere" quanto puoi dalla tetta,finche dura approfitta!!!! l altro giorno ti ho pensata.... c era un documentario su una mamma che era fan dell allattamento "tardivo".... aveva 5 figli e gli ultimi due (4 e 6 anni) li stava ancora allattando....ha detto che per lei era molto importante in quanto continuava ad avere un super legame coi suoi cuccioli!!!! da ammirare.... l unica cosa che nn mi è piaciuta è stata vederla dare la tetta nello stesso momento a due bambini diversi!!!!!! mi ha un po scioccato!!!user posted image

Scappo che un mostriciattolo che urla x essere nutrito!!!!!user posted image

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1503
17.2.2011 22:44:28   
babi
buonasera mamme! Qui primo antibiotico per Madda....prima otite. Poverina, me ne sono accorta per caso...o meglio se n'è accorto il pediatra. Io l'ho portata perchè è ancora tanto chiusa e questa notte non ha dormito granchè-..anzi si è svegliata alle 3 piangendo e non voleva più dormire (ma suo papà l'ha amorevolmente accarezzata sul pancino per cui è arrivata alle 5.15) e siccome oggi era giorno di acquaticità ho pensato che forse era meglio farla vedere. Io pensavo al naso e ai bronchi e invece...voilat otite! Clavulin....mah vediamo, ha due occhiaie porella!

Lottina vai con i primi passi di Adam!!! come sta Luca vuoi sapere? Mah che dire? Allora dopo l'ultima cavolata la settimana scorsa è venuto di nuovo suo papà e c'è stat l'ennesima riunione...la decisione era ormai presa (collegio o lavoro) ma poi all'ultimo secondo luca ha chiesto scusa a suo padre che ha deciso di dargli l'ultima ma proprio l'ultima possibilità....lui pur di rimanere in quella scuola ha accettato. A dirti la verità devo ancora sentirlo (speravo tanto mi chiamasse lui...ma mi sa che è meglio se lo faccio io , altrimenti lo sento a Pasqua!)....come sto io in tutto questo? Non ho ancora le idee chiare....una cosa è sicura: il mio sogno della famiglia del mulino bianco si è infranta in modo atroce user posted image .

Chrissy sei fin troppo brava a continuare con la tetta!!! Madda quando vedeva il biberon diventava matta per cui la tetta veniva proprio messa in secondo piano! Proprio questa sera Marco mi ha detto di salutarti se ti avessi sentito!

Maryl allora ripreso il lavoro? come stai? e i preparativi? A proposito quanti giorni state via laggiù in quel meraviglioso mondo polinesiano?

Vivi ho letto del primo dentino!!! Finalmente! Maddalena ha sbucato l'8 la settimana scorsa...infatti ormai non è più emozionante...ma il primoooooo caspita avevo telefonato a tutti!!!!user posted image

Sitka? non passi più in codesto forum? come state??

Giuppy latiti?

Ciufina anch'io ho sorriso quando hai descritto gli incubi di Nicky...poverino però chissà che gli ha fatto quel bambino!!!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1504
17.2.2011 23:29:09   
ciufi76
Mi sono collegata un attimo perchè ho letto il post di lolotte ma il dentifricio ti ha detto il pediatra di metterlo? perchè la mia pediatra si è raccomandata non so mai quante volte di non mettere il dentifricio proprio perchè i piccini lo mandano giù e questo non va bene anche se è proprio poco... io ho cominciato a metterlo a Nicolas da un anno circa e quando a set__tembre lo ho portato dal dentista per il suo primo controllo lui mi ha detto che non c''''era assolutamente bisogno di metterlo l''''importante è spazzolare!!!! io ad Alessia divento matta a lavarglieli così ho adottato una tecnica alt_ernativa... le do lo spazzolino e lei ciucciandolo e mordicchiandolo in pratica si riesce anche un pochino a spazzolare i dentini... non è il massimo ma per ora mi accontento anche perchè in effetti sporchi non sono...

Chri io scrivendo solo qui vi rovescio addosso tutte le mie gioie, i miei dubbi e le mie angosce mentre voi magari scrivendo anche su fb dividete un po'' le cose per non ripeterle... ma anche lì la situazione è un pochino morta o solo qui? cioè alcune persone che dal forum sono sparite tipo pablita, tirry e ultimamente anche dapi e giuppy stanno scrivendo su fb? perchè se così fosse vi chiedo di salutarmele tanto... e spero che ogni tanto almeno facciano una scappatina anche qui!!!

babi mi dispiace per Maddy l''''antibiotico è proprio una seccatura ma quando ci vuole ci vuole... vedrai che si riprenderò prestissimo ... che spettacolo il tuo viaggio e soprattutto il modo in cui il tuo compagno te l''''ha fatto scoprire... avete poi deciso di andare ad Alimatà? tieni duro con tuo figlio, l''''adolescenza è una brutta bestia...vedrai che prima o poi tutto si sistemerà.... ma l''''altra tua figlia almeno abita con te?

Maryl ho letto che sei stata in ospedale ma cosa ti è successo? ti capisco bene, organizzare un matrimonio è bello ma anche molto stancante... comunque per quanto mi riguarda, a parte la nascita dei miei bambini è stato il giorno più speciale della mia vita! ma che giorni ti sposi?

buona notte fanciulle....

< Il messaggio è stato modificato da ciufi76 -- 17.2.2011 23:32:18 >

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1505
18.2.2011 9:44:30   
lellina
Ciao a tutte! Lolotte anche a me hanno detto di non mettere il dentifricio e anche io faccio come Ciufi, do lo spazzolino a Ilaria quando mi lavo i denti io e lei mi imita, comunque quando ho chiesto al pediatra mi ha detto che fino ai 18 mesi si potrebbe anche evitare se prendono il fluoro. Anche io mi sono chiesta come Ciufi se chi ormai non si sente più qui sul forum c'è comunque su fb a me vengono in mente Mili e Dolce! Sono di frettissima ho un sacco di lavoro da fare e abbiamo pensato bene di trasferire l'ufficio quindi tra quanche giorno sarò ancora più nei casini del solito e domani e dopo daremo il bianco!

Lellina

(rispondi all’utente ciufi76)
Link al messaggio: 1506
18.2.2011 12:09:41   
Dapi
ciao bellezze un salutino veloce x ki nn sento da tanto, sono con il cell nn posso fare copia e incolla... Quindi vi abbraccio tutte vi penso sempre baci ps sono di più su fb xké collegandomi con il cell è più semplice...

Link al messaggio: 1507
18.2.2011 12:42:21   
ciufi76
Ciao Lellina
anch'io ricordo con affetto Dolce, abbiamo condiviso tutta la gravidanza fino a quando non è rimasta a casa dal lavoro e non è più riuscita a collegarsi... speravo che tornasse a scrivere  una volta rientrata dalla maternità invece non si è più sentita e la cosa mi è davvero dispiaciuta... anche Mili non scrive più ma ripeto, non essendo su fb non so magari lì è sempre presente... comunque se andiamo avanti così mi sa che qui sul forum rimaniamo io e te!!!!user posted image user posted image

Ciao dapi, un bacione.

(rispondi all’utente Dapi)
Link al messaggio: 1508
18.2.2011 14:17:12   
sitka69

Sitka? non passi più in codesto forum? com

Ciao Babiiiiiii!,ci sono ci sono,lo sai che sono come il prezzemolo user posted image
Mi spiace per Maddy,ma sai talvolta e' proprio necessario l'antibiotico per non peggiorare le cose,poi mettila cosi'...piuttosto che in marzo quando vai in vacanza (ah si,parti il giorno del battesimo di Ines),meglio ora.
Sono contenta che abbiate deciso di partire,e che l'iniziativa di questo viaggio l'abbia presa tuo marito.
Se devo essere onesta sono contentissima che tu abbia chiesto di me perche' temevo di essere stata un po' troppo dura nell'MP che ti ho mandato,anche se sei intelligente da capire che quella era la mia esperienza e nulla di personale con Marco .
Mi raccomando,fai tante foto visto che io non ci andro' mai perche' ho fifa dell'aereo.....che limitata che sono!
Un saluto a tutte.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 1509
18.2.2011 16:32:24   
lolotte
Ragazze vi adoro!!!

Grazie mille Ciufi di essere passata a commentare cio che aveva scritto e per fortuna che l hai fatto!!!!!!! La pediatra nn mi avvea detto nulla, io ho dato x scontato che si potesse e quando sono andata in farmacia a comperare lo spazzolino e il dentifricio x neonati la farmacista mi ha chiesto l eta e ha detto che va bene..... quindi sono andata sul sicuro ma sta cosa nn mi sembrava poi cosi giusta, per questo ho chiesto subito....Il sesto senso materno deve essere questo!!! ma finche nn l ho visto scritto nero su bianco nn ero sicura... x fortuna che ho voi, nn finiro mai di ripeterlo!!!! Vi voglio bene!!!!

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1510
18.2.2011 17:16:27   
lolotte
Ciufina aggiorno il post.... sono appena passata su fb dove Maryl chiedeva consigli su come lavare i dentini a Ricky.... in 3 hanno risposto che il dentifricio x neonati puo essere ingoiato..... user posted image magari è anche vero che nn fa male ma sta cosa nn mi lascia tranquilla quindi preferisco fare come fai tu e lavargli i suoi 6 dentini solo con lo spazzolino, tanto nn sono mai veramente sporchi e nn ha certo problemi di alito il mio patatino!!!! Bacissimi

Link al messaggio: 1511
19.2.2011 0:50:05   
babi
avete poi deciso di andare ad Alimatà?

sii ciufi, andiamo proprio là....bravoclub Alimathà atollo di Felidhe (o qualcosa del genere). Ci sono recensioni molto buone...speriamo!!!!

E no, l'altra figlia non abita con me...da novembre 2009 user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 1512
19.2.2011 12:06:40   
vivi86
Lotti può essere ingoiato ma nn troppo!!io ne mettevo pochissimissimo x niki!
Cmq ragazze il primo dentino sta spuntando alla veneranda età di 8 mesi e mezzo!!user posted image user posted image user posted image ma mi kiedo:quanto cacchio ci mette ad uscire tutto????X fortuna ieri sera prima di metterla a letto le ho dato il chamodent e stanotte nn ha pianto cm una disperata....ma dorme poco e mangia poco..ke pizza!!!
Babi è vero il primo dentino è una gioia poi ci si fa l'abitudine!!cmq sn contenta che partite,vi farà bene e chissà ke nn concepite un bel fratellino a Maddalena!!!user posted image user posted image
mannaggia raga scappo,bacioni!!!

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 1513
19.2.2011 16:50:42   
chrissy
Buon pomeriggio!!!!!!
qui è una magnifica e calda giornata di sole!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image  ........e io sfigata sono al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image
W il primo dentino di Kry!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image  ora forse dovresti avere un po' di pace se nn ne arriva subito un altro....... spero che prsto tutto torni nella norma, una volta tagliato dovrebbe esser passato il dolore....... restando in tema dentini, Lolotte, anche noi solo con acqua, nn sapevo si potesse già usare il dentifricio, in ogfni caso che io sappia nn è necessario x ora, + che x pulire è x insegnare la buona abitudine di lavare i dentini....... Leo all'inizio protestava parecchio, ora quando andiamo in bagno e gli dico "laviamo i dentini" mi  apre la bocca, ma nn è che lasci spazzolare granchè, credo gli diano fastidio le gengive, sono belle gonfie, sembra che debbano arrivare un sacco di dentini tutti insieme, sopra li vedo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! io nel dubbio la sera gli do sempre la chamomilla, che anche se nn ha fastidio ai denti spero serva da calmante!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  intanto continuiamo con la tecnica delle fiabe, anche se alle volte ci vuole un bel po' e anche qualche sgridata xchè continua ad alzarsi anche se è cotto!!!!!!
La tetta ora nn gliela do + la sera, solo al mattino, oggi ero gonfia come all'inizio dell'allattamento!!! vedremo quanto dureremo ancora....... mi preoccupa solo il fatto che ultimamente beva molto poco, e che cmq nn mi prenderà il bibe di artificiale, quindi il latte sarà completamente eliminato se nn nella pappa lattea che gli darei il mattino............ oggi a pranzo s'è sparato i ravioli ripieni di ricotta e spinaci col sugo di mamma, mangiati direttamente dalla forchett!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  
Babi come procedono i preparativi mentali x la vacanza??? io ho spedito mio fratello a Natal a comprare legumi secchi e altre cosine, i pannolini li prenderò li dove stiamo, e invece mi portrò pasta e farine da qui, almeno sonn tranquilla, chissà che verdura e frutta troveremo........... tu invece come ti organizzi x le pappe???? salutami tanto Marco, sai mi dispiace tanto x questo periodaccio, è un papà così dolce!!!!!!!!!!!!! spero tanto che la vacanza full imersion di Maddy lo risollevi....... e tanto amore dalla sua metà, spero tornerete in 4!!!!!!!!!!!!!!
Maryl, magari tornate in 3 anche voi dalla polinesia, e portate un bel fratellino/sorellin a x Ricky, nonchè tanti mesi a casa x te!!!!!!!!!! quando hai la scadenza del contratto??
Ciufi, Dolce nn scrive neanche + su fb, ha solo postato una foto a dicembre con 2 bellissimi biondini daglio occhi azzurrissimi!!!!!!!!!!!! dispiace moltissimo anche a me x tutte queste "perdite"............ e Pablita, e Tirry col nuovo fagiolino.......... Mili invece ogni tanto da news su fb, sarà un maschietto user posted image  LUCA!!!!!!!user posted image user posted image
Oggi Leo mi ha chiesto a gran voce l'acqua dicendo "quaqua"!!!!!!!! user posted image user posted image  e ogni volta che gli chiedo "dov'è Macchia?" si guarda attorno (in terra) e poi chiama "Kà!"!!!!!! a volte mi sembra di sognarle queste cose, altre mi chiedo se nn sono troppo esigente e magari dovrei sforzarmi di + di capire cosa dice, mi rendo conto che inizia a cercare di cominucare, ma la cosa che gli viene meglio sono il "brumbrum" che gli ha insegnato MAddy, e quando gli chiedo "come fa la bomba" mi rispone "BUM"!!!!! questa viene dal librottino di PeterPan che abbiamo letto spesso in germania e ogni volta che c'era il pacco con la bomba gli facevo "BUM" e lui ha iniziato a rispondermi!!!!! è troppo carino!!!!!!!!!!! lo fa anche quando sparano alle anatre nel brutto anatroccolo e gli faccio "pimpumpam!"!!!!!!!!! e ogni volta che vede cibo o tette fa il pesce con la bocca, anche al nido!!!!!! e poi ci sono un sacco di discorsi che x me nn hanno alcun senso!!!!!user posted image user posted image user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 1514
19.2.2011 17:19:35   
lolotte
Ciao patata!!!!!!

cavoli ma Leo è avantissimo!!!!! gia parla!!!!!! non pensavo che i ns patati essendo bilingue parlassero cosi in fretta.... invece mi rendo conto che forse è solo Adam che nn dice le paroline giuste... si perche lui chiacchiera tantissimo ma parole vere 0..... son tutti discorsi pieni di sillabe e vocali canterine...parlando di blilinguismo... il pediatra mi ha detto che fino a 3 anni si consigliano solo 2 lingue quindi x Leo italiano e tedesco sono perfette ma x la terza (so che gli leggevi le favole in inglese) sarebbe meglio cominciare dopo i 3 anni x nn creare confusione... noi quindi continuiamo con l italiano, si aggiunge il frenchy e l egiziano lo aggiungeremo piu tardi!!!

Come ti capisco x il lettino!!!!!! Ora che si gira e si alza tenerlo a letto è un impresa... l ho appena posato x il riposino pomeridiano e nonostante fosse arcicotto (occhietti semichiusi, manine coccolose sul mio collo eccecc) nn ne voleva sapere di stare a letto... lo poso, lo giro e lui si tira su o si gira.... finalmente s è addormentato dopo 30 mn di "prove" con la mia mano posata sulla coscia, dopo varie volte che con la sua manina veniva a "controllare" che la mia mano fosse sempre li!!!!user posted image

Credo che il problema pappine nn si porra in Brasile, troverai tantissimi frutti e verdurine esotiche, x stuzzicare ancora di piu l appetito del ns leocino!!!!

Babi spero di nn esserti sembrata un impicciona chiedendo di Luca, ma siccome era da un po che nn avevamo notizie del tuo "ometto" ero curiosa di sapere se stava bene....

Vivi teso aspettiamo la foto del primo dentino di Kry!!!!!!! Io pensavo che una volta tagliato il dentino uscisse subito, che cretina!!!!! user posted image Com è andata la nottata? la tua principessina si è svegliata o sei riuscita a calmarla?

Maryl mi sembra di capire che sei nel pieno dei preparativi del matrimonio!!!!!! Le cose da fare saranno tante immagino, ma pensa che la cosa piu importante e impegnativa l avete gia fatta, ora dovete solo occuparvi degli inviti e dei posti a tavola ecc... user posted image

Giuppina dove sei sparita??????

bacissimi a tutte

Link al messaggio: 1515
19.2.2011 17:48:58   
chrissy
Lottie, come dicevo, a volte mi sembra di "volerle" sentire, altre mi rendo conto di essere un po' troppo "esigente" e che i tentativi di parola sono x loro parole a tutte gli effetti e se nn ci sforziamo di capire quello che intendono, magari poi pensino di nn poter esser capiti...... nn so se mi sono spiegata..... quindi quando fa i tentativi ora cerco di capire e verificare se hanno un senso e magari insistere sulla pronuncia, ma è davveo cosa degli ultimi giorni, e poi  come vedi nn sono proprio parole!!!!!!!!!!!! ma quella dell'acqua è stata bellissima xchè era nella fascia e gli stavo facendo i vasetti del brodo, e lui che sbracciava x prenderli, poi quando ha detto "quaqua" mi sono accorta che c'era il bibe vicino e puntava a quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  l'inglese x il momento è in standby, già sono solo io, e x quel poco che gli parlo, ci manca ancora che lo confonda, anche se a volte mi scapppa la parolina guardando la tv!!!!!!! il tedesco chissà se lo imparerà solo con la nonna...................... male nn fa!!!!!!!!

Link al messaggio: 1516
19.2.2011 21:48:17   
maryl85
ciao care...un saluto veloce prima che torni il quasi m.....
allora x via di denti...noi ne abbiamo 4....siamo fermi cosi da 4 mesi......mah..che ci siano gli altri???oggi in piscina c'era una sua coetanea che ne aveva 12...user posted image
io se glieli provo a lavare diventa isterico x quelli sopra...se faccio fare a lui qualcosa fa....ma avete ragione voi che tanto nn sn sporchi quindi credo che da oggi in poi faro fare a lui mentre lo cambio sul fasciatoio....
BABI mi dispiace x la situazione coi figli grandi.....ti consiglio di far tu ilprimo passo e chiamarlo.....la mamma sei tu e se lui è un po orgoglioso tu sii superiore.....
ti assicuro che la famiglia del mulino bianco nn esiste da nessuna parte se nn in tv...un abbraccio e pensa soprattutto alla tua bellissima vacanza...noi andremo in polinesia  a maggio 15 giorni....
CIUFIIII ciao....su fb scrivo tirry pabli e mili...lei c'è pochissimo ha però scritto qlc gg fa che aspetta un altro maschio...
CHRY  bravo leo che parlicchia...richi invece niente...dice solo mamma e tica che sta x biscotto...anche lui quando vede le pappe o gli dico pappa o biscotto inizia a fare il pesceuser posted image ...
ah...ti do x certo che dal viaggio torneremo in 2 nn in tre...x vari motivi oltre che xil lavoro...ma proprio nn me la sento ora di farne un altro....anzi il sl pensiero mi mette un po di ansia....è un periodo duro al lavoro e gestire tutto è dura.....penso che x il bis aspetto qlc anno ancora......almeno che richi inizi la materna......e poi un altra gravidanza al momento proprio nn la farei....ho appena ripreso la mia lineauser posted image user posted image
VIVI evviva kry e il primo dentino.....
ragazze ho una domandina x voi....
allora la mia migliore amica e testimone di nozze a settembre rileverà il nido in cui lavora.....mi ha gia detto che il posto x richi è già assegnato e che non mi farebbe pagare niente se non le spese base (tipo assicurazione e un minimo x le pappe)....il nido è un po piu distante da casa mia ma tutto sommato non cosi tanto.....però...ormai richi è abituato là.....a quell ambiente e a quelle persone..... lui li ci passa la maggior parte della giornata e ho paura che spostandolo lui ne soffra.....d'altro canto......parlandoci chiaro....risparmierei 500 euro al mese....cioe6000 euro l'anno e sarebbe tutto il gg con la mia cara amica.....che faccio?????? lei ha gia firmato ma il tutto partirà da settembre quindi ho tempo x pensarci...che mi dite?????????
ragazze ora scappo che arriva il mio m.....bacioniiiiiiiii

Link al messaggio: 1517
20.2.2011 9:43:07   
lolotte
Buongiorno fanciulle!!!!!

Chri "quaqua" è una parolona!!!!! soprattutto assolciata all oggetto.... con tutta la buona volonta di questo mondo e con il sesto senso materno io proprio nn ci capisco nulla sui suoi crapppabbbbauser posted image "mamma" l ha urlato un paio di volte in piena crisi di pianto poi una volta parlando.... e da allora piu nulla!!!!!! (forse ho esagerato con gli urli di gioia e l ho spaventato!!!!)user posted image senno sempre baba e teta...

PS tesoro ho postato il video dei passetti ieri sera!!!!! per la zietta Chry!!!!

Maryl nn preoccuparti x i dentini, arriveranno..... nn si è mai visto un bimbo di 5 anni solo con 4 denti quindi....user posted image x quanto riguarda l asilo io andrei sul sicuro con la tua amica... a prescindere dai 500 euro (che sono comunque tantissimi) ma perche nn troverai nessuna tata che possa seguire tuo figlio con lo stesso amore con cui lo fara la tua amica.... in fondo si tratta solo di un anno, nn lo cambi al terzo anno... x il momento i patatini sono spugne, si adattano ad ogni situazione.... forse all inizio sara un po perso anche Ricky ma vedrai che si abituera in fretta!!!! Sei molto fortunata ad avere una persona fidata che possa coccolarsi "il coccodrilletto" finche tu nn ci sei!!!!!

bacissimi

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1518
20.2.2011 12:53:25   
chrissy
Buongiorno!!!!!!!!
Lolotte, sono corsa subito a vederlo, è carinissimo!!!!!!!!!!!!! e quando crolla e riparte come se nulla fosse successo???? nn gliene può fregar di meno!!!!!!user posted image user posted image user posted image  nn importa se cadi, l'importante è rialzarsi e ripartire, ottima filosofia il patato!!!!!!! user posted image user posted image user posted image  bravobravobravo Adammòò!!!!!!! noi invece se cadiamo ci offendiamo.......... user posted image  e se provo a togliergli il dito a cui sta attaccato, si lascia cadere seduto user posted image ...........
ma sai che fino a poco fa x Leo "mamma" era una sorta di protesta, quasi un rimprovero?!?! sempre quando era scocciato, soprattutto nei risvegli notturni!!!!!!! ora mi chiama quando sono in un'altra stanza, è dolcissimo!!!!!!!user posted image  
Maryl nn ti preoccupare x i dentini, arriveranno!!!!!!! poi se gli da fastidio quando glieli lavi può essere legato a questo, Leo fa lo stesso, e spero che si decida anche lui a metterli, visto che son 2 notti che mi si sveglia............ noi siamo a quota 5 da un paio di mesetti......... chissà quando li completeranno...... è carino quando aspetti il primo dentino, xò poi sono solo una rottura x noi e x loro porelli!!!!!!!!! davvero nn hai voglia di una gravidanza?? io, a parte che mi manca la materia prima, da un lato voglio godermi Leo al 200%, visto che tra l'altro sono mamma e papà all-in-one, ma dall'altro è un'esperienza così meravigliosa che nn vedo l'ora di rifarla, e rifarla e rifarla......... solo che x come son fatta io, l'unica è vincere al superenalotto e farmi fare una serie di donazioni (sarebbe bello avere una squadretta mista, tipo benetton!!!!!! hihihihi e qui sto sclerando lo so, ma se tanto nn hanno lo stesso papi..... trovo i miscugli così affascinanti!!!!!!!) perchè ora come ora nn penso proprio che esista qualcuno che mi sopporti e ancora peggio: che io possa tollerare!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image
Tornando al discorso nido, come ti ho scritto su fb, decisamente mettilo dalla tua amica, anche se si trova bene e ti fidi, vuoi mettere una persona che conosci e hai scelto come testimone??? x nn parlare dei soldi che fanno una bella differenza!!!!!!!!!!! e cmq così piccino vedrai che in pochi giorni sarà come se fosse sempre stato li!!!!!! devi solo scegliere il momento giusto, x es se andate in vacanza x un periodo + lunghetto o se nn ci va quando voi siete in viaggio di nozze, perchè quando nn vanno all'asilo x qualche giorno in + cmq devono riadattarsi anche dove già sono inseriti, ho visto che i bimbi + grandini quando stanno + di una sett a casa poi nn vogliono andare al nido, quindi avrebbe cmq qualche giorno di riassestamento, e allora tanto vale fare il cambio in quell'occasione, poi se già conosce la tua amica, il + è fatto, nn è tanto l'ambiente, quanto le persone!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi piove, io son bloccata qui fino alle 3 e poi mi sa che ce ne staremo a casina.... che biglie, alla fine la domenica è anche uno dei giorni peggiori, nn c'è mai nulla da fare d'inverno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Su fb micolina ha atirato fuori il discorso lidl, nn ve l'avevo detto forse, ma ho provato i pannolini toujours xchè me ne hanno sempre parlato benissimo e li usano anche in un nido dove va un'amichetta di Leo, e sono ottimi sotto goni punti di vista oltre al fatto che costano pochissimo, mi pare 8 o 9 euro x 44/50 pannolini!!!!!!

buona domenica a tutte!!!!!!!!

ps: Giuppy tutto ok???

Link al messaggio: 1519
21.2.2011 13:23:37   
chrissy
Buongiorno mammine!!!!!!
nn so se riuscirò a scrivere nei prox 3gg che sono di riposo, xchè ieri ho acceso il pc, e......m nn si è acceso!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image  hospital-mode x lui oggi, speriamo facciano presto e nn sia grave...........................................................
Ieri sera Leo ha fatto un po' di fatica a mettersi a nanna, e dopo si è lamentato e rigirato molto nel sonno......... con culmine di pianto straziante alle 4.30, alla fine gli ho dato la tetta che proprio nn voleva calmarsi............. spero siano i dentini anche se nn ne ho trovati di nuovi.............. altrimenti è il mio lavoro e i giorni che faccio il pome fino alle 23............. e xciò sono certa della mia decisione, ogni volta appena rietro dopo le ferie mi si sballa povero cucciolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece in vista dei mesi in cui sarò a casa, contando che se riesco lascerò Leo al nido xchè sono sempre + convinta che gli faccia bene (anche se stamattina piccino nn voleva lasciare la mamma e si è messo a piangere - 30secondi poi si è fatto fregare coi giochi!!!!user posted image user posted image ), ho ordinato alcuni libri che mi sono appena arrivati:
-"come moltiplicare l'intelligenza del vostro bambino"
-"si, il tuo bambino è un genio"
-"leggere a 3 anni"
-"imparare la matematica prima dei 3 anni"
-"come insegnare al vostro bambino ad essere fisicamente splendido"
Lo so che i titoli sembrano esagerati, ma sono tutti metodi x aiutare lo sviluppo psicomotorio dei bimbi dalla nascita (come le flash cards ricodi Lolotte???) così ci mettiamo sotto con lo studio finchè sono a casa con Leoncino mio!!!!!!!!
Se nn riesco + a collegarmi vi auguro un'ottima settimana di sole e coccole!!!!!!!

Link al messaggio: 1520
22.2.2011 9:19:40   
ciufi76
Buongiorno mammine
mi sono collegata un attimo per rispondere a Maryl... per mia esperienza personale trasferisci Riccardo tranquillamente... quando ho trasferito Nicolas dal privato al comunale (aveva 15 mesi ed era nel privato da 4 mesi) l'ho fatto da un giorno all'altro del tipo venerdì era nel privato e lunedì l'ho mandato nel comunale e ti dico che non ha fatto una piega tanto che il secondo giorno mi hanno fatto fare subito lo stacco (leggerissimo piantino per neanche 30 secondi) e poi dal terzo giorno entrava nella classe come se non fosse nulla, come se fosse sempre stato lì... i bambini così piccoli hanno una capacità di adattamento alle nuove situazioni sorprendenti e poi vuoi mettere averlo in un nido con una dada che anche lui conosce!!! Vai tranquilla!!!

A tutte le altre un bacio ora non ho tempo e sinceramente sono abbastanza abbattuta, ieri ho avuto la conferma che non ho ottenuto il part time quindi da giovedì rientro a tempo pieno e la cosa peggiore è che mi hanno detto che i tempi sono lunghi perchè ci sono delle liste immense.. e poi, tanto per non farci mancare nulla, la mia collega (straparacu.........lata) ha deciso di chiederlo anche lei quindi sicuro a lei lo daranno ed io rimarrò nel limbo in eterno, visto che siamo nella stessa filiale e ci può essere solo un part time!!!
scusate l'immenso pessimismo...

vi auguro una splendida giornata...

Link al messaggio: 1521
24.2.2011 14:38:29   
vivi86
Beh,dove siete finite????????user posted image
Ieri mattina ho portato niki a fare gli esami del sangue + celiachia,speriamo bene....user posted image sn un po' in ansia,e pensare ke sul foglietto c'è scritto ke arrivano l'8 marzo user posted image .....
CHry ammazza quanti libri!!!!!!!user posted image devono essere interessanti solo ke x il fatto del leggere o scrivere presto ho sentito ke nn va bene,devono farlo quando sn pronti senza essere sforzati,Niki sta cominciando ora a scrivere parole!!!!user posted image Certo,poi ognuno fa cm vuole!
Ragazze ma a quanti mesi cominciano a gattonare?????Questa nn si schioda!!!!uff....
Giuppyyyyyy dove sei????????????

Link al messaggio: 1522
24.2.2011 14:49:21   
lellina
Un saluto veloce perchè abbiamo iniziato a fare il trasloco dell'ufficio e quindi è un gran casino!
Vivi Ilaria ha inziato a gattonare a dieci mesi circa e poi a camminare a 15 mesi!
Un abbraccio a tutte!

Lellina

Link al messaggio: 1523
24.2.2011 15:01:23   
vivi86
Grazie lellinan e buon trasloco!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1524
24.2.2011 22:14:51   
maryl85
ciao ragazze...un salutino veloce......
le giornate sn davvero troppo corte x me.....e il tempo x passare di qua è sempre meno...
noi tutto bene..sono spuntati il 5 e 6 dentino che ci hanno regalato una splendida notte in bianco...per fortuna solo una e poi è ripreso il regolare ritmo 20-7......
x il resto tutto bene..sempre di corsax fare tutto...
CHRY  cara....ricordati che leo non ha nemmeno un annouser posted image  vacci cauta con tutta quella roba......io i libri nn li compro nemmeno vissto che richi ama distruggerli e lanciarli ovunque...durano poche settimane quelli di cartone.....
CIUFI mi dispiace x la situazione...sclero io col tempo pieno che ho un bimbo solo...figuriamoci con 2....ma alla fine farai tutti o sl 2 pome a settimana...perhce anche se avessi sl 3 pome liberi nn sarebbe x nulla male...da noi il part time funziona cosi a parte qlc rarissimo caso.....
VIVI  richi gattonava  a 7 mesi e camminava a 11 mesi meno qlc giorno...ma lui è stato un po precocino da ql punto di vista...ogni bimbo è a sè nn ti dare preoccupazioni.....
LELLINA buon trasloco...che biglieeeee.....
ragazze vado a nanna...bacioni

Link al messaggio: 1525
Pagina:   <<   < Pagina precedente  59 60 [61] 62 63   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  59 60 [61] 62 63   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Sale giochi.
пеперутка16

Con quale frequenza porti i tuoi figli ai sale giochi?