chrissy
|
Scusate ieri ho scritto ma mi ha cxl tutto, che stress!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciufi mi dispiace che nn vieni!!!!!!! se cambiate programma fammi sapere!!!!!!!!!!!! Lottie, noi ci sentiamo di la quindi ne abbiamo già parlato!!!!!!!!!! Bentornata Giuppy!!!!!!!!!!!!!! decisamente perdonata, povera cara!!!!!!!!!!! ma scusa x i capelli nn pensavo di dover fare qualcosa, pensavo si aspettare fine allattamento............ devo preoccuparmii????????????????????????? noi della frutta parleremo a inizio agosto con la pediatra..... cmq avevo letto che le gennarine davano il biscotto granulare la sera x rendere + interessane il latte e farne mangiare di +.......... ma tu parla col ped che è meglio........ noi siamo migliorati come produzione, ho avuto quei 2gg terribili, ma pare che sia normale, anche se nn riesco mai a farci l'abitudine, vado in sbattimento ogni volta!!!!!!!!!!! Allora a Leo piace stare a pancia sotto, ma se la chiacchiera e guarda in giro, nn mi pare accenni a movimenti se nn laterali, si gira e rigira.... pancia sù/giù...... poi però gli rimane un bracceto incastrato e si blocca........... poverino!!!!!!!!!!!!!! gli piace la palestrina, a 360°!!!!!!!! continua a ridere e strillare x sentirsi la voce, è un terremoto!!!!!!!!! batte i piedi, da i calci a quello che ha davanti, che siano i giochi o la mia panza, meglio ancora le tette....... mah!!!!!!!!!!!!! nn gli frega invece molto di stare in piedi, guarda e ride, ma se lo metto seduto nn protesta, così gioca meglio, tutto quellol che gli passa davanti è un'attrazione e se lo vuole prendere e passare in faccia e in bocca!!!!!!!!!!! e uditeudite.......... ieri s'è preso il piedino!!!!!!!!!!!!!!! purtroppo gli è scappato prima di arrivare a destinazione, ma ora se lo cerca spesso, quando nn è impegnato con le mani a strizzarsi l'ambaradan che ha tra le gambine!!!!!!!!!!!!!! porcellino!!!!!!!!!!!!!!!! e siamo anche passati al passeggino dei bimbi grandi, che nell'ovetto faceva troppo caldo!!!!!!!!!! nn si lamenta, anzi gli piace, e ci dorme dentro da subito!!!!!!!!!!!! e anche qui progressi nn indifferenti!!!!!!!!!!!! da 2 gg lo addormento rigorosamente nell'ovetto la mattina, e nel passeggino il pome, dove dorme alla grande!!!!!!!!!! queste ninne tra l'altro sono diventate piuttosto regolari e io riesco a gestirmi meglio.......... e la sera lo calmo in braccio (lui ha proprio problemi con la nanna da solo perchè è perennemente coi giri alti!!!!!!!! una ferrari!!!!!!!!!!!!) ma poi lo addormento in qualche modo sul letto, l'altro ieri stile ipnosi occhi negli occhi e via di OOOOOOOOMMMMMMMMMMM e ieri invece panza sotto (almeno si muove meno, se no è tarantolato!!!!!!!!) e via di patte sul culetto, e ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!!! l'importante è che capisca che nn è in braccio che si dorme!!!!!!!!!!! poi con sto caldo.................... regressi invece sulla nanna di notte x colpa del caldo, lui si sveglia, ma nn x la fame, infatti gli do la tetta ma ciuccia pocopoco e si riaddormenta, poi xò si sveglia di nuovo dopo un paio d'ore.................... e rugnetta, mentre al mattino che è sveglio davvero xchè ha finito di riposare è tutto contento e chiacchierino!!!!!!!!!!!! e di giorno siamo abbastanza regolari sulle pappe delle 9.30-13.30-18-21.30, di notte da 1 a 3 ciucciate, secondo il caldo......... ma nn importa, nn è colpa sua!!!!!!!!!!!!!